Clijsters-Henin, doppio da sogno per Londra 2012

Tennis
Kim Clijsters e Justine Henin a Wimbledon: doppio da sogno a Londra 2012?
henin_clijsters_getty

Kim Clijsters e Justine Henin insieme alle Olimpiadi di Londra 2012: con un'uscita a sorpresa le due ex numero 1 del mondo hanno aperto alla possibilità di competere insieme nel doppio femminile. Nella finale perfetta incontrerebbero le sorelle Williams

Commenta nel forum del tennis

Kim Clijsters e Justine Henin insieme alle Olimpiadi di Londra 2012: un doppio spettacolare per una eventuale finale da sogno contro le sorelle Williams, sull'erba "sacra" di Wimbledon. Con un'uscita a sorpresa le due tenniste belghe, che in passato non sono andate propriamente d'amore e d'accordo, hanno aperto alla possibilità di competere insieme nella categoria di doppio femminile: "Ovviamente sarebbe bellissimo scendere in campo insieme alle Olimpiadi" le parole della vincitrice dell'Us Open 2010. "Ci stiamo pensando, molto dipende anche dai rispettivi calendari" ha aggiunto la Henin, già oro olimpico ad Atene nel 2004, durante la conferenza stampa di presentazione del loro match-esibizione in programma giovedì.

Entrambe ex numero 1 del mondo, 10 trofei dello Slam in due, Kim e Justine tornerebbero a giocare in coppia dopo l'unico precedente di rilievo nel 2006 in Fed Cup, quando il Belgio perse nei quarti di finale contro la Russia.