Australian Open, avanza la Clijsters. Murray in semifinale

Tennis
clijsters

La belga, testa di serie n° 3, ha battuto la Radwanska per 6-3, 7-6 (7/4). In semifinale affronterà la russa Vera Zvonareva. Nel tabellone maschile bene il britannico che ha avuto la meglio su Dolgopolov. Nel doppio la Pennetta vola in finale

Sfoglia l'Album del Tennis

La belga Kim Clijsters, testa di serie n. 3, si è qualificata per le semi finali degli Open d'Australia battendo la polacca Agnieszka Radwanska per 6-3, 7-6 (7/4). La Clijsters affronterà la russa Vera Zvonareva, n.2 mondiale che ha battuto la ceca Petra Kvitova per 6-2, 6-4.

Flavia Pennetta giocherà la finale del doppio agli Open d'Australia di tennis. La coppia Pennetta-Gisela Dulko (testa di serie numero 1) ha battuto il tandem formato dalla russa Nadia Petrova e dall'americana Liezel Huber in due set con il punteggio di 6-4, 7-5. In finale venerdì affronteranno Victoria Azarenka-Maria Kirilenko che hanno superato la ceca Kveta Peschke e la slovena Katarina Srebotnik 6-2, 6-4.

Nel tabellone maschile avanza in semifinale il britannico Andy Murray, che ha battuto l'ucraino Alexandr Dolgopolov 7-5 6-3 6-7(3) 6-3.

Commenta nel forum tennis