Internazionali: Seppi subito fuori, avanza Volandri

Tennis
Buona la prima per Volandri al Foro Italico, il livornese ha battuto De Bakker qualificandosi per il secondo turno (Getty)
filippo_volandri_getty

Domenica dolceamara per i colori azzurri al Foro Italico. Il trentino è stato eliminato da Monaco, passa al secondo turno il livornese. Avanza il 30enne romano Lorenzi, che ha superato le qualificazioni ed è entrato nel main draw

Guida tv: così gli Internazionali di Roma su Sky

FOTO: Tutti i protagonisti del grande tennis

Andreas Seppi è stato subito eliminato dagli Internazionali Bnl d'Italia di tennis. Nel primo turno contro l'argentino Juan Monaco, l'azzurro è stato sconfitto in tre set con il punteggio di 6-1, 4-6, 6-2, in 2 ore e 12 minuti. 

Buone notizie invece da Paolo Lorenzi, settimo italiano nel tabellone principale. Nel turno decisivo delle qualificazioni ha beneficiato del ritiro di Gianluca Naso che ha lasciato il campo sul 2-5 approdando così nel main draw del Foro Italico.

Esordio positivo per Filippo Volandri. Il 29enne tennista livornese, entrato in tabellone grazie a una wild card, ha liquidato per 6-1 6-2 l'olandese Thiemo De Bakker ed ora attende al secondo turno il vincente del match Fognini-Wawrinka.

Commenta i risultati nel forum del tennis