Djokovic mette le ali: la caccia a Nadal riparte da Parigi

Tennis
Air Serbia prova a mettere le ali a Djokovic: pronto per lui un nuovo Airbus
air_serbia_djokovic

C'è spazio solo per i migliori del tennis mondiale, sul cemento del Palais Omnisports di Bercy, antipasto del Masters finale di Londra. A caricare Nole ci pensa anche Air Serbia, che gli ha dedicato un airbus

Prima di chiudere un bellezza con il Masters di Londra, in programma dal 4 al 10 novembre, i migliori del tennis mondiale si danno appuntamento a Parigi. Tutti in campo dal 28 ottobre al 3 novembre, con diretta su Sky Sport HD.
Djokovic, scavalcato in classifica da Nadal, può contare anche sulla carica di Air Serbia: la nuova compagnia aerea nazionale ha compiuto il suo primo volo con l'aereo che porta proprio il nome del numero 2 del ranking Atp, con l'augurio che possa servirgli per raggiungere Rafa in vetta.
Sul cemento del Palais Omnisports di Bercy passeranno il numero 1 del ranking mondiale Rafael Nadal, Novak Djokovic, Roger Federer e David Ferrer, vincitore dell'ultima edizione, oltre ai due azzurri Fabio Fognini e Andreas Seppi.

Il torneo sarà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione su due canali, Sky Sport 2 HD (canale 202) e Sky Sport 3 HD (canale 203).
Da lunedì a giovedì, copertura dell’evento sui due canali, poi, da venerdì, tutto su Sky Sport 2 HD, compresa la finale di domenica 13 ottobre alle 15.

Inoltre, tutti i giorni studi di approfondimento con Stefano Meloccaro, in onda su Sky Sport 2 HD; da lunedì a giovedì alle 19.15, tra la sessione diurna e quella serale, venerdì alle 13.45 e alle 19.15, sabato alle 14.15, 16.45 e 19.30, domenica alle 14.30, prima delle finale.

La "squadra" di Sky Sport che seguirà il torneo sarà formata da Elena Pero, Luca Boschetto, Geri De Rosa, Pietro Nicolodi, Riccardo Trevisani e Federico Zancan per le telecronache; al commento tecnico, invece, si alterneranno Paolo Bertolucci, Laura Golarsa, Laura Garrone, Raffaella Reggi e Claudio Mezzadri.