Sydney, l'Italia va ko: eliminati sia Errani che Seppi

Tennis
Sfortunato l'esordio di Seppi sul cemento australiano
seppi

La romagnola fuori ai Quarti dell'Apia International con il punteggio di 7-6(2), 6-3 per opera della Pironkova, bulgara numero 108 del mondo. Debutto sfortunato anche per l'azzurro, che perde (6-3, 6-4) con contro l'australiano Matosevic

Sara Errani fuori ai Quarti di finale dell'Apia International, torneo combined (ATP e WTA), in corso sui campi in cemento di Sydney, in Australia. La romagnola, terza testa di serie, è stata eliminata con il punteggio di 7-6(2), 6-3 da Tsvetana Pironkova, qualificata bulgara numero 108 del mondo, che vanta una semifinale a Wimbledon ma che non andava oltre i quarti in un torneo WTA dal 2010.

Debutto amaro per Andreas Seppi nel main draw dell'Apia International. Il tennista di Caldaro, unico azzurro in tabellone e terza testa di serie, dopo un bye al primo turno ha esordito contro l'australiano Marinko Matosevic. Il numero 56 mondiale ha battuto Andreas per 6-3, 6-4 contro pronostico e senza mai cedere il servizio. La prima testa di serie del torneo è l'argentino Juan Martin Del Potro, la seconda il polacco Jerzy Janowicz.