Masters Singapore, la Pennetta inizia male: ko con la Halep

Tennis
Pennetta_getty

Nel primo match di singolare del torneo tra le otto migliori tenniste della stagione, la 33enne brindisina, numero 8 mondiale, è stata battuta 6-0, 6-3, in un'ora e 10' dalla romena che sta sei gradini più in alto nel ranking. La Sharapova batte 4-6, 6-3, 6-4 Radwanska  

Comincia con un ko l'avventura di Flavia Pennetta alle Wta Finals di Singapore. Nel primo match di singolare del Masters tra le otto migliori tenniste della stagione, la 33enne brindisina, numero 8 mondiale, è stata battuta 6-0, 6-3, in un'ora e 10', dalla romena Simona Halep, sei gradini più in alto nel ranking. La 24enne di Costanza si è aggiudicata la seconda delle sei sfide con la vincitrice degli Us Open, "vendicando" l'ultima sconfitta, subita proprio a Flushing Meadows, in semifinale. Seguirà, sul veloce indoor dello Sports Hub della città- Stato asiatica, il match tra le altre due giocatrici del Girone Rosso, Maria Sharapova e Agnieszka Radwanska. Nei precedenti, la russa è in vantaggio 12-2 sulla polacca.

Maria Sharapova ha battuto per 4-6  6-3 6-4, in due ore e 47', Agnieszka Radwanska, nel secondo singolare della prima giornata del Masters tra le otto migliori tenniste della stagione. Nel bilancio delle loro sfide, la 28enne russa, numero 3 mondiale, e' ora in vantaggio per 13-2 sulla 26enne polacca, numero 6.