30 dicembre 2016

Tennis, Serena verso l'altare: sposerà Ohanian

print-icon
Serena Williams (Foto LaPresse)

Serena Williams annuncia le nozze con il milionario Alexis Ohanian (Foto LaPresse)

"Il cerchio si è chiuso, allo stesso tavolo dove ci siamo conosciuti per caso. Si è messo in ginocchio, ha detto quattro parole. Ed io ho detto sì": con queste parole l'ex n.1 del mondo annuncia il matrimonio con  Alexis Ohanian

Chiude l'anno con un annuncio speciale, Serena Williams: la 35enne statunitense, detentrice di 22 trofei Slam, è a un passo dal matrimonio con Alexis Ohanian, 33enne newyorkese di Brooklyn, milionario co-fondatore del social network Reddit. Proprio sul suo account Reddit, l'ex regina del tennis mondiale ha postato una sorta di breve poesia: "Sono tornata a casa un po' in ritardo. Qualcuno aveva un pacchetto imballato per me e una carrozza attendeva. Destinazione: Roma. Per scortarmi al punto dove le nostre stelle si sono incontrate per la prima volta. E adesso il cerchio si è chiuso, allo stesso tavolo dove ci siamo conosciuti per caso. Ma questa volta non lo ha fatto per caso, ma per scelta. Si è messo in ginocchio, ha detto quattro parole. Ed io ho detto sì". Ohanian ha risposto al messaggio scrivendo semplicemente: "E mi hai reso l'uomo più felice del pianeta".

Bear necessities

Una foto pubblicata da Serena Williams (@serenawilliams) in data:

Conosciutisi nel 2015, i due sono stati bravi a tenere nascosta la loro relazione: pochissime le foto che li ritraggono insieme, tra cui quella posta proprio da Serena sul suo profilo Instagram qualche tempo fa.