Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
12 luglio 2019

Wimbledon 2019, Nadal: "Federer ha meritato, io tradito da risposta e rovescio"

print-icon

Le parole dello spagnolo dopo il ko con Federer nella semifinale di Wimbledon. "Non ho giocato bene come nei precedenti: sono deluso dalla mia risposta e dal mio rendimento con il rovescio"

FEDERER-DJOKOVIC LIVE

WIMBLEDON, LA CRONACA DI FEDERER-NADAL

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

FEDERER: "CHE BATTAGLIA, SONO ESAUSTO"

GUIDA TV - TABELLONE

WIMBLEDON LIVE CHANNEL

Si ferma ancora una volta in semifinale la corsa di Rafa Nadal al terzo Wimbledon. Lo spagnolo ha perso il suo terzo match sull’erba contro lo svizzero (su 4 precedenti) e prova ad analizzare i motivi del ko. "Roger ha meritato, ha giocato un po' meglio di me. Io ho avuto le mie chance, ma non sono stato all’altezza dei precedenti – ha esordito Nadal in conferenza stampa -.  In particolare la sua risposta è stata migliore della mia. Oggi pomeriggio non ho risposto bene e, quando succede questo, lui è favorito. Anche il rovescio non ha funzionato come in altre occasioni. Ero troppo preoccupato del mio rovescio per essere libero di spingere con il dritto", ha concluso il numero due del mondo.

Il tweet a fine match

Pochi minuti dopo la sconfitta, Nadal ha twittato facendo i complimenti al suo avversario: "Grande match, Roger ha giocato meglio di me. Buona fortuna per la finale", ha scritto il maiorchino prima di ringraziare il pubblico e dare appuntamento al 2020.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi