Federer Djokovic: orari e dove vedere la finale di Wimbledon 2019

Tennis

Si assegna il titolo del singolare maschile di Wimbledon: sul Centrale scendono in campo alle ore 15 il campione in carica Novak Djokovic e l'otto volte vincitore Roger Federer, reduce dallo strepitoso successo con Nadal. Tutto da seguire in diretta esclusiva su Sky Sport Uno e con il liveblog del match sul sito skysport.it

FEDERER-DJOKOVIC LIVE

HALEP REGINA DI WIMBLEDON, WILLIAMS KO IN DUE SET

VIDEO. FEDERER-NADAL, GLI HIGHLIGHTS

GUIDA TV - TABELLONE

WIMBLEDON LIVE CHANNEL

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Si chiude domenica la 133^edizione del torneo di tennis su erba più importante al mondo, Wimbledon, con la finale del singolare maschile (ore 15) tra Roger Federer e Novak Djokovic in diretta su Sky Sport. Sempre domenica è in programma anche quella del doppio misto (18.45). Tutti gli incontri verranno trasmessi anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e saranno preceduti dallo “Studio Wimbledon” condotto da Eleonora Cottarelli, con Stefano Meloccaro in collegamento da Londra. Commenti e aggiornamenti anche sul nostro sito, l'app e i canali social ufficiali di Sky (Facebook, Instagram e Twitter), con #SkyTennis.

Federer-Djokovic , dove vedere la semifinale di Wimbledon

L'incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201). Approfondimenti e studi anche su Sky Sport 24. Grazie al servizio SkyGo, sarà possibile vedere la partita su tutti i dispositivi mobili. Sul nostro sito e sulla app, invece, liveblog della partita, livescore, approfondimenti, video e statistiche. 

Guida tv: la domenica di Wimbledon su Sky

Sky Sport Uno e Sky Sport Wimbledon (ch 205)

dalle 14.30 alle 15  “Studio Wimbledon” diretta *                             

dalle 15 Finale singolare maschile  diretta

dalle 18.30 alle 18.45 “Studio Wimbledon”  diretta *

dalle 18.45 Finale doppio misto diretta

(* - “Studio Wimbledon” in simulcast anche su Sky Sport 24)