Wimbledon, risultati di oggi: Medvedev e Zverev al 2° turno. Ritiro Serena Williams
Secondo giorno a Wimbledon: Federer al 2° turno grazie al forfait di Mannarino prima del 5° set, avanti Zverev e Medvedev. Tra le donne ritiro per infortunio per Serena Williams, uscita in lacrime dal Centrale. Il torneo in diretta su Sky Sport, con ben 9 canali dedicati
Fognini al 2° turno di Wimbledon! Ramos Vinolas battuto 7-6, 6-2, 6-4!
Break Fognini! Azzurro avanti 4-3 con Ramos Vinolas
Contro-break Ramos Vinolas: 3-3 con Fognini
Break Fognini! Azzurro avanti 3-2 con Ramos Vinolas
Si gioca 'on serve': Ramos Vinolas conduce 2-1 nel 3° set
A Ramos Vinolas il primo game dopo la ripresa: 1-0 nel 3° set
AL VIA FOGNINI-RAMOS VINOLAS! Diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis
Riscaldamento in corso per Fognini e Ramos Vinolas, pochi minuti al via della partita
Su Sky si accende Sky Sport Tennis sul canale 205
Wimbledon è l'occasione del lancio del canale dedicato al tennis, Sky Sport Tennis, tasto 205 del telecomando. Saranno in totale fino a 9 i canali dedicati ai Championships, necessari per coprire circa 400 ore di incontri in diretta. E non è tutto, perché grazie allo Split Screen sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea, scegliendo tra i canali che trasmettono Wimbledon. Lo Split Screen è accessibile dal tasto verde del telecomando Sky per i clienti Sky Q Satellite. LA GUIDA TV
Dieci highlights al giorno disponibili OnDemand su SkyQ
Quest’anno, per la prima volta, si potranno avere comodamente a portata di telecomando e OnDemand gli highlights dei dieci match più importanti di ogni giornata di gioco di Wimbledon. Gli highlights saranno messi in evidenza nell’homepage di SkyQ, così come nella sezione Sport&Calcio, in cui saranno raggruppati per tutta la durata del torneo. Gli highlights saranno visibili anche sul sito di Sky Sport e sull'app.
SuperTennis dal 1° luglio al tasto 212 del telecomando Sky
A partire dal prossimo 1° luglio il canale monotematico SuperTennis sarà spostato dalla posizione 224 alla posizione 212 dell’elenco dei canali sportivi presenti su Sky, ferma restando la contemporanea presenza sul canale 64 del digitale terrestre.
Lorenzo Sonego, n.27 del ranking e 23 del seeding, sorteggiato al primo turno contro il portoghese Pedro Sousa, n.121 ATP, mai affrontato in carriera.
Il 25enne torinese è alla terza partecipazione e non è mai andato oltre il primo turno ma sull’erba vanta il titolo ad Antalya nel 2019 e la scorsa settimana è stato finalista ad Eastbourne.
Quarta presenza, invece, per il 33enne di Lisbona, la prima nel tabellone principale.
Primo Wimbledon in assoluto per Lorenzo Musetti, che per sostenere l’esame di maturità ha dovuto rinunciare ai tornei di preparazione per Wimbledon.