Wimbledon, risultati di oggi: Medvedev e Zverev al 2° turno. Ritiro Serena Williams

wimbledon

Claudio Barbieri

©Getty

Secondo giorno a Wimbledon: Federer al 2° turno grazie al forfait di Mannarino prima del 5° set, avanti Zverev e Medvedev. Tra le donne ritiro per infortunio per Serena Williams, uscita in lacrime dal Centrale. Il torneo in diretta su Sky Sport, con ben 9 canali dedicati

LA 4^ GIORNATA LIVE - TUTTI I RISULTATI

1 nuovo post

Il 19enne di Carrara, n.63 ATP, sulla carta - e non solo - ha “pescato” l’avversario più difficile, il polacco Hubert Hurkacz, n.18 del ranking e 14esima testa di serie, già superato quest’anno al primo turno degli Internazionali d’Italia al Foro Italico.

- di Redazione SkySport24

Il 24enne di Woroclaw - protagonista di un grande avvio di stagione con i titoli a Delray Beach e a Miami (in finale su Sinner) - è alla terza partecipazione: nel 2019 è stato fermato al terzo turno da Djokovic.

- di Redazione SkySport24

Prima partecipazione al main draw (seconda complessiva) per Gianluca Mager, n.77 ATP, che deve vedersela con l’argentino Juan Ignacio Londero, n.129 del ranking.

- di Redazione SkySport24

Uno pari il bilancio dei precedenti. Il 27enne di Jesus Maria, non certo uno specialista dei prati, è alla quarta presenza, la seconda nel tabellone principale.

- di Redazione SkySport24

Avversario ostico per Salvatore Caruso, alla quinta partecipazione (la seconda nel main draw) che va a caccia della prima vittoria sui prati di Church Road: il 28enne di Avola, n.96 ATP, ha un esordio complicato contro il croato Marin Cilic, n.37 del ranking e 32 del seeding, mai affrontato in carriera.

- di Redazione SkySport24

Il 32enne di Medjugorje è un vero “giocatore da erba”: vanta due successi al Queen’s (2012 e 2018 e le finali del 2013 e 2017) oltre a quello di Stoccarda della scorsa settimana.

- di Redazione SkySport24

A Wimbledon, dove gioca per la 14esima volta, vanta la finale del 2017, sconfitto da Federer, ed altri tre piazzamenti nei quarti.

- di Redazione SkySport24

Mercoledì grande attesa per Matteo Berrettini, n.9 del ranking e 7 del seeding, che debutta contro l’argentino Guido Pella, n.59 ATP, mai affrontato in carriera.

- di Redazione SkySport24
Tutti i risultati LIVE. CLICCA QUI
- di Redazione SkySport24
Tutto il torneo su Sky Sport, con il lancio del canale dedicato al Tennis sul 205 e in streaming su NOW, con la copertura di circa 400 ore di incontri in diretta. LA GUIDA TV
- di Redazione SkySport24
13 italiani in campo. IL TABELLONE COMPLETO
- di Redazione SkySport24