Sinner-Ruusuvuori all'ATP Miami: dove vederla in tv e streaming

ATP MIAMI
©IPA/Fotogramma

Per il terzo anno consecutivo Jannik Sinner affronterà Emil Ruusuvuori al Miami Open. L'azzurro andrà a caccia della terza semifinale in carriera nei Masters 1000; per il finlandese, invece, è per la prima volta ai quarti in un 1000. L'incontro è in diretta dalle 21 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, studio prepartita dalle 20.30 con collegamenti col nostro inviato a Miami, Angelo Mangiante

Caccia alla semifinale per Jannik Sinner al Miami Open. Alle ore 21, nell'Hard Rock Stadium, l'azzurro sfiderà il finlandese Emil Ruusuvuori, n. 54 al mondo, nel secondo quarto di finale della parte alta del tabellone, da seguire in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (dalle 20.30 studio prepartita e post gara con collegamenti da Miami col nostro inviato Angelo mangiante per raccogliere a caldo le sensazioni di Jannik). Sinner sta vivendo un momento di forma straordinario: vincitore di 19 match su 23 nell'anno solare, rientrato virtualmente in top 10 nel ranking ATP e n. 5 della Race, l'altoatesino è reduce dalla brillante prestazione negli ottavi con Rublev. Ha faticato di più, invece, il finlandese Ruusuvuori che ha impiegato quasi tre ore per battere in rimonta l'olandese Botic Van de Zandschulp.

Sinner-Ruusuvuori, i precedenti

Sinner partirà con i favori del pronostico, ma è una sfida da non sottovalutare. L'italiano, infatti, conosce bene il suo avversario, affrontato già quattro volte in carriera (4-0 il bilancio), di cui due a Miami. Lo scorso anno Ruusuvuori buttò via 3 match point nell'incontro di primo turno, perdendo dopo 2 ore e 40 di gioco. L'ultimo precedente, però, risale al Masters 1000 di Montecarlo dell'anno scorso, quando Sinner vinse in due set (7-5, 6-3).

sinner_getty_1

leggi anche

Sontuoso Sinner: Rublev ko, è ai quarti a Miami

Il programma di oggi su Sky Sport e in streaming su NOW

Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno

  • ore 20.30: Studio Tennis
  • ore 21: SINNER (ITA) - Ruusuvuori (FIN) (Pero-Bertolucci-Volandri)
  • non prima delle 2.30: Alcaraz (ESP) - Fritz (USA) (Boschetto-Golarsa)