In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sinner-Michelsen agli US Open, dove vedere in tv e streaming

us open

Sinner ritrova Michelsen dopo il precedente di due settimane fa a Cincinnati. Jannik andrà a caccia della 50esima vittoria stagionale, l'americano del miglior risultato in carriera in uno Slam. Il match, giovedì alle 18, sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

SINNER-O'CONNELL LIVE

Condividi:

Da Cincinnati a New York. Due settimane dopo si incroceranno di nuovo le strade di Jannik Sinner e Alex Michelsen, ma stavolta nel 2° turno degli US Open, giovedì alle ore 18 sull'Arthur Ashe Stadium. Il n. 1 al mondo dovrà alzare il livello dopo la vittoria in quattro set contro McDonald, rimediando a una falsa partenza con il primo parziale perso nettamente. Sinner, inoltre, in caso di vittoria centrerebbe il 50° successo nel 2024. Michelsen, invece, è reduce dalla vittoria con il connazionale Spizzirri e potrebbe accedere al 3° turno degli US Open per la prima volta in carriera, eguagliando il suo miglior risultato Slam. Tra i due c'è un solo precedente, quello di 14 giorni fa nell'Ohio: vinse Jannik, ma il 20enne californiano giocò un'ottima partita.

Sinner-Michelsen agli US Open, dove vedere il match

Il match tra Jannik Sinner e Alex Michelsen, valido per il secondo turno degli US Open 2024, è in programma giovedì 29 agosto, ore 18 (orario italiano), sull’Arthur Ashe Stadium di New York. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Luca Boschetto e commento di Raffaella Reggi.

leggi anche

Sinner si allena con Nardi verso il 2° turno

Come seguire gli US Open su Sky Sport e NOW

Su Sky e NOW fino a 6 canali dedicati per vivere ogni giorno tutte le emozioni del torneo di Flushing Meadows. Sky Sport Tennis è il canale di riferimento dove sarà possibile vedere i match dell'Arthur Ashe Stadium e Sky Tennis Show, lo studio che aprirà ogni giornata e lancerà ogni sessione notturna, accompagnando gli appassionati tra un match e l’altro con aggiornamenti, interviste, highlights, analisi tattiche allo Sky Tech e il contributo degli inviati di Sky Sport direttamente dalla Grande Mela. Ogni giorno, inoltre, fin dalle prime ore della mattinata (alle 8.15 su Sky Sport 24 e alle 8.30 su Sky Sport Tennis) il magazine Highlight Show raccoglierà il meglio degli incontri più importanti della giornata da poco conclusa. Aggiornamenti quotidiani e continui anche su Sky Sport 24, che amplierà la propria programmazione con un’edizione alle 10 interamente dedicata al riepilogo di ciò che è accaduto nella notte. Approfondimenti anche su Skysport.it e sui canali social di Sky Sport.