Volley, Mondiale per club: Lube Civitanova in semifinale contro lo Skra Belchatow

Volley
Mondiale per club, Lube Civitanova in semifinale dopo tre vittorie
volley_lube

Tre su tre: Civitanova vola in semifinale da leader del proprio Girone, dopo aver sconfitto anche gli iraniani del Sarmayeh Bank Teheran. Sabato alle 20.30 in diretta su Fox Sports la semifinale a Cracovia contro i padroni di casa dello Skra Belchatow

Terza vittoria in tre gare e primo posto nel girone A del Mondiale per Club di pallavolo, per la Lube Civitanova. Nell'ultima gara ad Opole, in Polonia, i ragazzi di Medei si sono imposti in tre set (26-24, 25-17, 25-23) anche sugli iraniani del Sarmayeh Bank Teheran conquistando la vetta del girone più difficile ed equilibrato del torneo. Semplicemente imprendibile per il muro e la difesa iraniana lo schiacciatore italo-cubano Osmany Juantorena, autore di una gara al limite della perfezione che chiude con il 79% in attacco e 23 punti conditi da 4 ace. Positivo anche l'opposto bulgaro Sokolov (18 punti).

I campioni d'Italia adesso si spostano a Cracovia, dove sabato alle 20.30 affronteranno i padroni di casa dello Skra Belchatow, semifinale in diretta su Fox Sports.