Zaytsev lascia Modena: va in prestito al Kuzbass Kemerovo

Volley
Foto Instagram Zaytsev

Il capitano della Nazionale, Ivan Zaytsev, lascia Modena e si accasa per un anno in prestito al Kuzbass Kemerovo, in Siberia, dopo non aver accettato la riduzione del 50% di ingaggio. Lo Zar: "Non vedo l'ora di tornare a Modena, il posto che chiamo casa"

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Ivan Zaytsev lascia l'Italia e nella prossima stagione sportivo giocherà in Russia nel Kuzbass Kemerovo. L'annuncio ufficiale è arrivato oggi dallo stesso club della Siberia, campione in carica della massima divisione russa. Zaytsev, capitano della nazionale azzurra, lascia Modena dopo due stagioni e sarà ceduto con la formula del prestito di un anno. Di conseguenza se non subentreranno cambiamenti, l'opposto tornerà alla base alla fine della stagione 2020-21. Zaytsev che un anno fa sottoscrisse un triennale con Modena, lascia in quanto non ha accettato la riduzione del 50% del proprio ingaggio proposta dalla stessa Modena. Dal 2014 al 2016 Zaytsev aveva già giocato un Russia nella Dinamo Mosca.

Zaytsev: "Modena, non vedo l'ora di tornare a casa"

Ivan Zaytsev ha affidato a Instagram il suo saluto a Modena: "Cara Modena, guardami negli occhi, come hai sempre fatto, oggi più che mai. Se guardi attentamente, vedrai lo sguardo di chi ha trovato finalmente un posto da chiamare casa. Vedrai le lacrime di gioia e dolore che scendono lungo la mia guancia, per le vittorie e le sconfitte. Vedrai la mia anima che si è legata a te, perché tu me l'hai permesso, mostrandomi la tua vera e stupenda natura. Vedrai soprattutto un uomo che non vede l'ora di tornare, perché dopo anni da vagabondo tu sei la mia stella polare. E allora grazie Modena, ci vediamo presto!"