Volley, torna la Champions su Sky: al via i quarti di finale
guida tvE' tempo di quarti di finale per la Champions league di volley maschile e femminile con le gare d'andata. Tra martedì 23 e giovedì 25 in campo Civitanova, Perugia, Modena e Trento. Per le donne: Novara, Scandicci, Conegliano e Busto Arsizio
Torna l'appuntamento con la Champions League di volley. In campo le italiane per l'
andata dei quarti di finale. Da martedì 23 febbraio a giovedì 25 febbraio da non peredere le sei partite in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV.
Champions maschile: in campo Civitanova, Perugia, Modena e Trento
Chiusa la fase a gironi, per la Champions league di volley maschile è tempo di quarti di finale, con le gare d’andata che vedranno in campo anche quattro formazioni italiane, Cucine Lube Civitanova, Sir Sicoma Monini Perugia, Leo Shoes Modena e Trentino Itas Trento. Gli incontri delle compagini italiane da seguire su Sky Sport e in streaming su NOW TV tra martedì 23, e giovedì 25 febbraio. Su tutti, spicca il derby tra Modena e Perugia, in programma al PalaPanini della città emiliana, mentre Civitanova mercoledì ospiterà all’Eurosuole Forum i polacchi del Grupa Azoty Zaksa Kedzierzyn Kozle e Trento andrà a far visita giovedì ai tedeschi del Recycling Volleys Berlino. Le partite di ritorno si giocheranno tra il 2 e il 4 marzo.
Champions femminile: in campo Novara, Scandicci, Conegliano e Busto Arsizio
Oltre a quella maschile, su Sky anche la Champions League femminile. Come per gli uomini si giocano le partite d’andata dei quarti finale e anche in questo caso le squadre italiane in campo saranno quattro, Igor Gorgonzola Novara, Savino Del Bene Scandicci, Carraro Imoco Conegliano e Unet e-work Busto Arsizio, tutte da seguire in diretta su Sky Sport. Derby italiano anche tra le donne, con Scandicci e Conegliano di fronte mercoledì al PalaRadioli della città toscana; in trasferta, invece, Novara, che in Turchia andrà a far visita al Fenerbahce Opet, mentre Busto Arsizio ospiterà al PalaYamamay un’altra formazione turca, sempre di Istanbul, l’Eczacibasi VitrA. Gare di ritorno in programma tra il 2 e il 4 marzo.
La programmazione su Sky Sport
Martedì 23 febbraio
- Ore 15: Fenerbahce Opet Istanbul-Igor Gorgonzola Novara, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (telecronaca Roberto Prini)
- Ore 18: Leo Shoes Modena-Sir Sicoma Monini Perugia, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (telecronaca Stefano Locatelli; commento Andrea Zorzi)
Mercoledì 24 febbraio
- Ore 17.30: Savino Del Bene Scandicci-Carraro Imoco Conegliano, Sky Sport Uno (telecronaca Fabrizio Monari; commento Consuelo Mangifesta)
- Ore 18: Cucine Lube Civitanova-Grupa Azoty Zaksa Kedzierzyn Kozle, Sky Sport Arena (telecronaca Michele Gallerani)
Giovedì 25 febbraio
- Ore 18: Unet e-work Busto Arsizio-Eczacibasi VitrA Istanbul, Sky Sport Arena
(telecronaca Fabrizio Monari)
- Ore 23: Recycling Volleys Berlino-Trentino Itas Trento, Sky Sport Arena in differita (telecronaca Stefano Locatelli)
Disponibili su Sky Go, anche in HD.