In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Füllkrug sbaglia mira, mano rotta al tifoso: "Ho cantato l'inno in barella"

euro 2024
Foto X e IPA/Fotogramma

La storia (che si candida tra le più pazze di questo Europeo) è capitata alla prima giornata di partite nell'esordio della Germania: un tifoso si è rotto la mano dopo aver ricevuto un'involontaria pallonata nel riscaldamento da Füllkrug. "Non sapevo se ridere o piangere" ha detto alla 'Bild'. Per lui in arrivo una maglietta omaggio

GERMANIA-UNGHERIA LIVE

Condividi:

Chi non vorrebbe un pallone ricordo dell'Europeo di calcio? Domanda trabocchetto, o quantomeno se quel pallone - scagliato per errore fuori bersaglio da Niclas Füllkrug - ti ha rotto una mano. È la storia (che si candida tra le più pazze di questo Europeo) accaduta proprio il primissimo giorno di partite del torneo, all'esordio della Germania. Kai è un tifoso tedesco in tribuna - evidentemente molto vicino al campo - e sta per assistere a Germania-Scozia, l'esordio assoluto della sua nazionale, quando una tremenda pallonata durante il riscaldamento scagliata dal centravanti carrarmato dei suoi lo colpisce in pieno. Ko tecnico: mano rotta.

"Non sapevo se ridere o piangere"

Kai Flathmann non ha potuto assistere alla partita, ovviamente: "Ho cantato l'inno in barella, non sapevo se ridere o piangere - sono state le sue parole raccolte dalla Bild -. purtroppo ho dovuto rinunciare al mio sogno di assistere alla partita inaugurale". Piccolo contentino per lui: dovrebbe ricevere una maglia e un messaggio dallo stesso Füllkrug. Il pallone, forse, preferisce non averlo.