In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Francia, Deschamps: "Faremo di tutto per avere Mbappé contro l'Olanda"

francia

Il commissario tecnico francese ha parlato su Sky Sport della presenza di Mbappé contro l'Olanda dopo la frattura del setto nasale rimediata contro l'Austria: "Si è allenato, vedremo. Faremo di tutto con lo staff medico per averlo a disposizione venerdì sera"

OLANDA-FRANCIA LIVE

Condividi:

Kylian Mbappé potrà scendere in campo contro l'Olanda? E' questa la domanda più ricorrente delle ultime ore dopo la frattura del setto nasale rimediata dal francese contro l'Austria. A dare una risposta ci ha pensato direttamente Didier Deschamps, Ct de Les Bleus, che giovedì pomeriggio è intervenuto su Sky Sport: "Mbappé si è allenato sia ieri che oggi. Vedremo, faremo di tutto con lo staff medico per averlo a disposizione venerdì sera". Poi ha proseguito: "Ci tiene ad esserci come tutti gli altri giocatori. Ha avuto questo brutto infortunio, anche se è meglio farsi male al naso piuttosto che a un piede, un ginocchio o una caviglia. Le cose stanno andando bene".

"Olanda tra le migliori d'Europa"

Venerdì sera alle 21 la Francia dovrà affrontare l'Olanda che nella prima giornata ha battuto 2-1 la Polonia: "Gli Oranje ultimamente stanno facendo molto bene, così come ha dimostrato nella prima uscita di questi Europei. È una squadra di qualità che sicuramente fa parte delle migliori. Il nostro obiettivo, così come il loro, è cercare la qualificazione agli ottavi".