In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Atalanta Lecce, Gasperini: "Scamacca pronto. Mercato? Nessuna letterina a Babbo Natale"

Serie A

Ultima conferenza stampa del 2023 per Giampiero Gasperini alla vigilia della sfida delle 12.30 dell'Atalanta contro il Lecce: "Non sarà una passeggiata. Ha 20 punti, ha dato grande filo da torcere all'Inter, prima in classifica". Sui possibili rinforzi sul mercato: "Nessuna letterina a Babbo  Natale per il mercato. La squadra l'abbiamo formata a luglio. Per me possiamo restare anche così se non avremo altri infortuni"

ATALANTA-LECCE LIVE

Condividi:

Gian Piero Gasperini parla alla vigilia dell'ultimo match del 2023 della sua Atalanta che ospiterà il Lecce: "Non sarà una passeggiata. Ha 20 punti, ha dato grande filo da torcere all'Inter, prima in classifica. Abbiamo fatto prestazioni a Roma con la Lazio, a Firenze". "Queste sconfitte sono un po' troppe - ammette - sono maturate tutte nel finale, il risultato poteva prendere un'altra piega. Sicuramente qualcosa di nostro ci abbiamo messo, ma se devo valutare la gara anche a Bologna abbiamo fatto bene. Nel calcio non si vince ai punti, in questo girone d'andata siamo stati perdenti in questi scontri. Facile dire che bastava qualche pareggio in più, comunque dovremo essere molto più bravi nei finali". Poi Gasperini traccia un bilancio del 2023 e annuncia i buoni propositi per il 2024: "Buoni propositi per il 2024? Mi aspetto un bello spirito, di rivalsa. Poi ci sarà la Coppa Italia, tutta la squadra ci tiene molto, sui buoni propositi dobbiamo rimanere necessariamente a questa settimana". 

Gasperini: "Mercato? Niente letterine a Babbo Natale"

Una battuta anche sul mercato che sta per riaprirsi: "Se ho scritto la letterina a Babbo  Natale per il mercato? Le letterine non ne ho fatte, la squadra l'abbiamo formata a luglio. Bisogna vedere quali sono le valutazioni della società, se cerca un giocatore di rinforzo immediato o di prospettiva. Per quanto mi riguarda - prosegue - possiamo restare anche così e sperare che Toloi e Palomino non abbiano più la frequenza di infortuni avuti nel girone d'andata