Dopo i primi contatti nella giornata di ieri, il Sassuolo ha rotto gli indugi scegliendo il nuovo allenatore che dovrà provare a riportare in serie A la squadra. SI tratta di Fabio Grosso, reduce dall'esperienza francese nel Lione ma prima protagonista, sempre in panchina, della promozione in serie A del Frosinone. Novità anche per il ruolo di direttore sportivo con Francesco Palmieri che assume ufficialmente l'incarico di Giovanni Rossi
Tutto fatto. Fabio Grosso sarà il prossimo allenatore del Sassuolo appena retrocesso in Serie B dopo 11 stagioni e già al lavoro per la prossima stagione per provare a riconquistare subito la promozione in A. Dopo l'addio a Ballardini la dirigenza neroverde sì è affidata a Fabio Grosso, reduce dall'esperienza al Lione ma prima protagonista della promozione in serie A della scorsa stagione da parte del Frosinone.
vedi anche
Serie A, classifica e tutti i verdetti
Sassuolo, Palmieri è il nuovo direttore sportivo
Intanto il Sassuolo ha annunciato Francesco Palmieri come nuovo ds, dopo l'addio di Giovanni Rossi: "L'U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver conferito l’incarico di Direttore Sportivo della Prima Squadra maschile a Francesco Palmieri, da 9 anni alla guida del settore giovanile dove ha raccolto importanti successi contribuendo alla crescita e al rafforzamento del vivaio neroverde. A Francesco Palmieri va un grande in bocca lupo da parte di tutto il club".