In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juve, venerdì le visite mediche di Di Gregorio. E Henry 'annuncia' Thuram in bianconero

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Sarà venerdì 5 luglio il giorno dei test fisici per Michele Di Gregorio: operazione chiusa da tempo con il Monza che incasserà circa 20 milioni di euro. Intanto, è sempre più vicino Khéphren Thuram: in conferenza stampa il ct della nazionale olimpica francese Henry ha annunciato che il centrocampista non ci sarà per volere dei bianconeri

MERCATO LIVE - NUOVO CALENDARIO SERIE A

Condividi:

Si svolgeranno venerdì 5 luglio le visite mediche del nuovo portiere della Juventus Michele Di Gregorio: il giocatore arriva dal Monza (dove potrebbe fare il percorso inverso Szczesny) che incassa una cifra vicina ai 20 milioni di euro in un'operazione di mercato chiusa ormai da tempo e per la quale si attende solo l'ufficialità.

approfondimento

I portieri più costosi nella storia della Serie A

Henry: "Thuram alle Olimpiadi? Il suo nuovo club non vuole"

Douglas Luiz, Di Gregorio e Khéphren Thuram: anche il classe 2001, fratello dell'attaccante dell'Inter Marcus e figlio di Lilian, iscriverà il proprio nome alla voce 'acquisti' della Juventus. Operazione da 20 milioni di euro più bonus, questi ultimi legati alle prestazioni di squadra e presenze in maglia Juve. L'obiettivo della dirigenza è chiudere l'affare in settimana: tempistiche che saranno rispettate dopo l'intesa totale con il club francese. E a conferma di ciò, arrivano anche le parole di un ex bianconero come Thierry Henry: il ct della nazionale olimpica francese, in conferenza stampa, ha di fatto annunciato la chiusura dell'affare: "Abbiamo tempo fino a mezzanotte per dare la lista. Khéphren Thuram non ci sarà. La società dove andrà si oppone alla sua convocazione.  Per noi è una rinuncia molto pesante, ma non possiamo permetterci di trovarci nella situazione in cui il suo nome è inserito nella lista dei convocati e poi il club arriva e ci dice di no alla fine".