In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

F1, la Red Bull ha sospeso la dipendente che ha accusato Horner. VIDEO

red bull

Nelle ultime ore c'è stato un ulteriore sviluppo della vicenda Horner con la sospensione della dipendente che ha mosso le accuse al team principal di "comportamenti inappropriati". Continuano poi a tenere banco le spaccature all'interno della squadra, mentre a Jeddah non c'è Jos Verstappen. Il papà di Max ufficialmente assente per un altro impegno

GP ARABIA SAUDITA: LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

Condividi:

Nuovi sviluppi sul caso Horner, team principal della Red Bull accusato di "comportamenti inappropriati" nei confronti di una dipendente e poi assolto a seguito di un'indagine interna della scuderia. La stessa Red Bull ha nelle ultime ore sospeso l'impiegata dalla quale sono partite le accuse al team principal. La scuderia, però, non ha commentato.

La tensione nel team e l'assenza di Jos Verstappen

Oltre a questo nuovo capitolo della vicenda, la certezze è che nella Red Bull ci sono evidenti spaccature. A cominciare da quella tra Horner e Jos Versatppen, papà del campione del mondo che nei giorni ha invitato il team principal a lasciare il suo posto per evitare di far "esplodere la situazione" nella squadra. Jos in questo weekend non è a Jeddah, ufficialmente per un atro impegno.