In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

GP Usa, Austin una gara cruciale per il Mondiale. E anche per il Fanta F1

GP USA

Alla ripartenza della F1 la tappa di Austin potrebbe rivelarsi già cruciale, anche per i manager del Fanta F1: al momento McLaren sembra più forte di Red Bull e questo potrebbe influenzare le scelte anche per il 19esimo weekend del Mondiale. Qui tutti i consigli per utilizzare al meglio i 100 crediti disponibili nel Club della Community NOW. Domenica gara alle 21, mentre sabato torna la Sprint: tutto live su Sky e in streaming su NOW

GP AUSTIN, LA DIRETTA DELLE LIBERE

Condividi:

Il Mondiale di F1 si rimette in marcia dopo la sosta e si prepara agli ultimi sei appuntamenti della stagione. Nel weekend si corre in Texas, dove torna anche la Sprint e i contendenti al titolo potrebbero ritrovarsi in un vero e proprio crocevia in vista della volata finale. E così anche i partecipanti al Fanta F1. Di seguito tutti i consigli per utilizzare al meglio i 100 crediti disponibili nel Club della Community NOW.

I 5 piloti da schierare per il Fanta F1 ad Austin

Il budget, ormai lo sapete bene, è di 100 crediti. La squadra proposta dal Fanta F1 di YawClub per il GP di Austin nel Club della Community NOW. parte da Oscar Piastri (McLaren) e Charles Leclerc (Ferrari). Con una coppia così le scelte degli altri 3 piloti sono obbligate visto in termini di costi: partiamo da Franco Colapinto, il giovane argentino sta impressionando con le sue prestazioni sulla Williams; con 9 crediti è un’opzione economica ma potenzialmente in grado di fruttare. Sempre a 9 crediti troviamo Valtteri Bottas, senza grandi ambizioni con la Stake ma con la possibilità di ottenere il bonus di +10 per l’ultimo a tagliare il traguardo. Per finire c'è Kevin Magnussen a 8 crediti.

Previsioni per il GP degli Stati Uniti ad Austin

  • Safety Car in gara: NO
  • Virtual Safety Car in gara: SI
  • Red Flag in gara: NO
  • Piloti smarcano gomme wet/full wet in gara: NO
  • Doppietta scuderia in gara: SI
  • Pilota che parte in pole vince la gara: NO
  • Scuderie a portare entrambi i piloti in top 10: 4
  • Piloti costretti al ritiro: 2