In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Norris dopo le qualifiche ad Austin: "Per la pole dovevo inventarmi qualcosa". VIDEO

mclaren

Lando Norris soddisfatto dopo la pole conquistata ad Austin, la terza consecutiva: "Il giro è stato bellissimo, ho messo tutto in pista. Abbiamo dovuto inseguire Red Bull e Ferrari, dovevo inventarmi qualcosa e l'abbiamo fatto. Abbiamo fatto qualche cambiamento e in qualifica ha funzionato. Ma in gara sarà dura...". Guarda il video. Tutto il weekend è in diretta su su Sky e in streaming su NOW

GP USA, LA GARA DI AUSTIN LIVE

Condividi:

Lando Norris non si ferma più: terza pole consecutiva che gli consente di proseguire la caccia a quel titolo Mondiale al momento nelle mani di Max Verstappen, che partirà 2°. 

"Dovevamo inventare qualcosa, Ferrari e Red Bull sono più veloci"

"ll giro della pole è stato bellissimo, non potevo andare molto più veloce. Sarebbe stata dura batterlo anche completando il secondo tentativo. Ho messo tutto in pista ed era quello che era necessario fare. Questo weekend abbiamo dovuto inseguire, non avevamo il passo di Ferrari e Red Bull. Dovevo inventarmi qualcosa e oggi l’ho fatto. Questa pista è molto veloce, dentro l’abitacolo ti rendi conto della velocità, in macchina ti viene il sorriso e quando la macchina va bene sorridi ancora di più. Il weekend è stato difficile, ma abbiamo cambiato parecchio, rivisto quello che potevamo e siamo migliorati. Forse non eravamo i più rapidi oggi, ma c’è stata un po’ di fortuna e me le a prendo. Gara e rischi degrado gomme? Abbiamo fatto il nostro lavoro, abbiamo fatto dei cambiamenti, ma sarà dura. Il primo pensiero ce lo siamo tolto, ma domani in gara sarà dura".