NORRIS VINCE LA SPRINT IN BRASILE
- 2°Piastri
- 3°Verstppen
A San Paolo del Brasile la penultima Sprint della stagione è stata vinta da Norris che guadagna tre punti su Verstappen nella lotta al titolo, complice la penalità a Max per violazione del regime di Virtual Safety Car. Scende al quro posto alle spalle di Leclerc. Alle 19 le qualifiche per il GP di domani. Tutto il fine settimana live su Sky e in streaming su NOW
VERSTAPPEN PENALIZZATO! SCENDE AL 4° POSTO DELLA SPRINT PER VIOLAZIONE DELLA VIRTUALE SAFETY CAR. LA SANZIONE PREVEDE 5'' E 1 PUNTO SULLA PATENTE. LECLERC SALE AL 3° POSTO DELLA RACE
Verstappen convocato dai commissari. Ci sarà penalità dopo la presunta violazione del regime di Virtual Safety Car nella Sprint in Brasile.
VERSTAPPEN RISCHIA UNA PENALITA': COSA E' SUCCESSO - Norris guadagna due punti su Versatppen, ma Max è stato notato e dovrebbe essere investigato per aver infranto il delta time nel tentativo di sorpasso su Piastri in regime di Virtual Safety Car. L'olandese potrebbe essere penalizzato di 5'' e perdere la posizione su Leclerc e un altro punto di vantaggio su Norris (ora 45, diventerebbero 44 nella classifica piloti). Non è da escludere una sanzione di 10'' e a quel punto Verstappen perderebbe anche la posizione su Sainz.
NORRIS VINCE LA SPRINT IN BRASILE
Ultimo giro dei 24 di questa Sprint
VIA LA VIRTUAL! ATTACCA VERSTAPPEN SU PIASTRI MA RESTA DIETRO!
Giro 23 di 24 - La gara finirà così: siamo in regime di Virtual
VIRTUAL SAFETY CAR DOPO I PROBLEMI DI HULKENBERG: HAAS ANCORA PIANTATA
Giro 22 di 24 - Norris lasciato passare al comando della Sprint
Giro 21 di 24 - Si muove ancora la Haas di Hul, sta cercando di mettersi in una zona sicura. Virtual o Safety Car imminente?
Si ferma Hulkenberg all'uscita della 10
Giro 20 di 24 - Fumata dalla Haas di Hulkenberg
Il muretto Red Bull carica Verstappen: "Vai a prenderli!"
Giro 19 di 24 - Piastri ha un vantaggio di 0.742 su Norris
Ora le McLaren non possono più temporeggiare nel cambio di posizione gra Piastri e Norris. Più facile a dirsi...
Lungo di Leclerc, passa Verstappen ed è terzo
Giro 18 di 24 - Le McLaren allungano su Leclerc
Giro 17 di 24 - Errore in curva 1 di Verstappen, perde un po' il posteriore