In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roland Garros, il programma di oggi: Paolini per i quarti, c'è Zverev-Rune

roland garros

Paolini unica azzurra oggi in campo: la toscana affronterà la russa Avanesyan per un posto nei quarti. Giornata di big match al maschile: Djokovic affronta Cerundolo, riflettori su Zverev-Rune e Medvedev-De Minaur. Il Roland Garros è in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW)

ALCARAZ-ZVEREV LIVE

Condividi:

Lunedì con gli ultimi ottavi di finale al Roland Garros, da seguire in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211 e in streaming su NOW). Un day-9 con una sola azzurra in campo: Jasmine Paolini. La toscana, per la prima volta agli ottavi a Parigi, affronterà la russa Elina Avanesyan, n. 70 della classifica mondiale. Tra le due non ci sono precedenti. In palio il primo quarto di finale in carriera in uno Slam. In campo maschile, invece, sarà una giornata di big match. Attesa per Zverev-Rune e De Minaur-Medvedev, ma soprattutto per Novak Djokovic. Reduce dalla maratona notturna contro Musetti, il n. 1 al mondo sfiderà l'argentino Francisco Cerundolo, mai affrontato prima in carriera. 

Roland Garros, il programma di giornata

Philippe Chatrier

  • ore 11 - [15] Svitolina (Ukr) vs [4] Rybakina (Kaz)
  • a seguire - [22] Navarro (Usa) vs [2] Sabalenka
  • non prima delle 16 - [1] Djokovic (Srb) vs [23] Cerundolo (Arg)
  • non prima delle 20.15 - [4] Zverev (Ger) vs [13] Rune (Den)

Suzanne Lenglen

  • ore 11 - Avanesyan vs [12] PAOLINI (Ita)
  • a seguire - [11] De Minaur (Aus) vs [5] Medvedev
  • a seguire - Gracheva (Fra) vs M. Andreeva
  • a seguire - [12] Fritz (Usa) vs [7] Ruud (Nor)

Come seguire il Roland Garros 2024

Il Roland Garros 2024 è in diretta su Eurosportcanale 210 e 211 del pacchetto Sky e disponibile anche su NOW, fino al 9 giugno. Risultati, aggiornamenti live, statistiche, approfondimenti e video anche su Sky Sport 24, sull'App di Sky Sport e sul sito skysport.it.