In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sturaro: "Tutti ci vogliono sconfitti, eppure..."

Serie A
Stefano Sturaro in esclusiva a Sky Sport: "Le vittorie fanno morale"

Il centrocampista bianconero in esclusiva a Sky Sport: "Avvertiamo clima di negatività, ma noi ci prendiamo le nostre rivincite"

Condividi:

"Sembra che tutti vogliano vedere la Juve perdere, ma noi le nostre rivincite ce le prendiamo ogni anno, raggiungendo sempre grandi traguardi". Ad affermarlo è Stefano Sturaro, che in esclusiva ai microfoni di Sky Sport si sofferma sul clima creatosi attorno ai bianconeri. "La negatività la sentiamo - ammette il centrocampista -. Guardiamo le tv, i giornali, i social. Quest'anno siamo ancora in corsa per tutte e tre le competizioni. La nostra consapevolezza aumenta tutti i giorni, lavoriamo e sappiamo che dal lavoro settimanale si possono raggiungere grandi risultati. Le vittorie fanno morale, vincere aiuta a vincere". Sul ruolo di vice Mandzukic aggiunge: "Mi sono adattato, però non è importante. Per il bene della squadra gioco in qualunque posizione mi chiede il mister o dove hanno bisogno i miei compagni. È un ruolo diverso da quello del centrocampista ma ascoltando i consigli del mister e dei compagni si può comunque fare". 

"Higuain non teme i fischi"

Infine una battuta sul compagno di squadra Higuain: "Gonzalo è felice e contento, ha tutta la squadra dietro che lo spinge. È un grandissimo campione e non ha certo bisogno dei miei complimenti o di quelli degli altri. Non saranno i fischi a fermarlo" conclude Sturaro.