In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lautaro Martinez: "In tanti parlano, io non ascolto. Do il massimo per l'Inter"

inter
©Getty

L'attaccante argentino è tornato al gol contro lo Spezia: "Sono tranquillo perché lavoro per la squadra, ma dall'esterno tanti parlano. Io non ascolto e do sempre tutto per l'Inter. Sapevamo dell'importanza di questa partita e dei tre punti, è stato fondamentale portarli a casa. Abbiamo perso qualche punto per strada, ma ora siamo tornati ai nostri livelli"

Condividi:

Nelle ultime 12 partite di campionato, Lautaro Martinez aveva segnato solo contro la Salernitana (tripletta). L'argentino, nonostante la panchina iniziale, ha ritrovato la via della rete nella gara contro lo Spezia, contribuendo al successo per 1-3 che ha permesso all'Inter di ottenere la terza vittoria consecutiva. Un messaggio forte al campionato dalla squadra di Simone Inzaghi, un messaggio forte ai tifosi nerazzurri da parte di Lautaro Martinez: "Io sono tranquillo, perché lavoro sempre per la squadra, per dare una mano ai miei compagni. Sono concentrato, anche se all'esterno tanti parlano. Io non ascolto, penso alla mia famiglia, a chi mi vuole bene e all'Inter. Io per l'Inter do sempre il massimo e continuerò a farlo", le sue parole a Inter TV dopo la partita. 

"Siamo tornati sui nostri livelli"

Sulla vittoria con lo Spezia, aggiunge: "Sono contento perché sapevamo dell'importanza di questa partita e di questi tre punti: in settimana avevamo preparato questo tipo di match e l'abbiamo portato a casa. Le sensazioni sono buone perché stiamo facendo un ottimo lavoro. Vero, abbiamo lasciato per strada qualche punto ma ora, pensando partita per partita, siamo tornati sui nostri livelli. Il gol? Sapevo che Perisic, una volta entrato dentro il campo, avrebbe messo quel tipo di pallone a mezza altezza. Mi sono messo davanti al difensore e ho provato a deviare il pallone per mettere in difficoltà il portiere".

leggi anche

Inzaghi: "Vittoria di maturità e lucidità"