In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, Osimhen solo in panchina con il Girona: affaticamento all'adduttore

napoli
©LaPresse

L'attaccante nigeriano non ha preso parte all'amichevole contro il Girona a Castel di Sangro presentandosi solo in panchina. Osimhen ha un leggero affaticamento all'adduttore: nulla di particolarmente grave, ma il calciatore ha preferito gestire senza rischiare

Condividi:

Victor Osimhen non ha preso parte all'amichevole contro il Girona in programma mercoledì pomeriggio. Il Napoli di Rudi Garcia, infatti, è sceso in campo a Castel di Sangro contro il club spagnolo, ma l'attaccante nigeriano non è tra i giocatori a disposizione. Il numero 9 azzurro, infatti, si è solo accomodato in panchina a causa di un leggero affaticamento all'adduttore: nulla di particolarmente grave, ma il calciatore ha preferito non rischiare.

Victor Osimhen in panchina insieme ai compagni - ©LaPresse

Nuovo incontro tra De Laurentiis e l'agente di Osimhen

Intanto nella giornata di martedì c'è stato un nuovo incontro tra Calenda e De Laurentiis per discutere del rinnovo del contratto dell'attaccante. Le parti hanno l'obiettivo comune di venirsi incontro e di colmare le distanze - che ancora ci sono - per arrivare all'accordo. De Laurentiis e l'agente dell'attaccante hanno discusso del valore della clausola rescissoria da inserire nel nuovo contratto, del nuovo ingaggio e della durata dell'accordo. Si continuerà a lavorare nei prossimi giorni per arrivare a una fumata bianca.