In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bove (Fiorentina), operazione ok: impiantato il defibrillatore

firenze

Al calciatore della Fiorentina è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo, così da permettergli (secondo il protocollo) di poter lasciare l'ospedale Careggi di Firenze nei prossimi giorni. La conferma del club: "Operazione andata a buon fine. Edoardo ci ha contattato e ci ha detto che sta bene"

CATALDI DEDICA IL GOL A BOVE

Condividi:

Nella mattinata di oggi, martedì 10 dicembre, Edoardo Bove è stato operato all’ospedale Careggi di Firenze. Al calciatore della Fiorentina è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo. Una scelta necessaria, secondo il protocollo ospedaliero, per poter essere dimesso e fare ritorno a casa nei prossimi giorni, probabilmente tra giovedì e sabato. Il centrocampista viola è ricoverato da domenica 1 dicembre, dopo il malore accusato al 17' di Fiorentina-Inter. 

Il comunicato della Fiorentina

In serata è arrivato il comunicato del club: "ACF Fiorentina comunica che l’operazione alla quale è stato sottoposto il calciatore Edoardo Bove è andata a buon fine. Edoardo ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il Club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall’ospedale nei prossimi giorni".