Conference LeagueGiornata 5 - giovedì 12 dicembre 2024Giornata 5 - gio 12 dic
LIVEINT
3 - 0
Lask
Fiorentina
Sottil R. 10'Ikoné J. 22'Richardson A. 39'
3 - 0 Lask
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • NOTIZIE

Fiorentina-Lask 3-0 LIVE: il risultato in diretta

Partenza perfetta della Fiorentina che la sblocca dopo 1' con Kean. La rete viene però annullata per tocco con il braccio dell'attaccante. La squadra di Palladino continua ad attaccare e trova il gol dell'1-0 al 10' con Sottil. Al 22' arriva il raddoppio con Ikoné che sfrutta l'assist vincente di Kouamé. Al 39' c'è spazio anche per il primo gol in maglia viola di Richardson. Diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW alle 18.45. Disponibile su SkyGo, anche in HD

ROMA-BRAGA LIVE

LIVE

Che cosa è successo nel primo tempo

Nel primo tempo c'è solo la Fiorentina in campo. La squadra di Palladino, dopo il gol del vantaggio annullato a Kean dopo 1' per tocco con il braccio, la sblocca al 10' con Sottil. Al 22' arriva la rete del raddoppio con Ikoné che a porta vuota, servito da Kouamé, non sbaglia. A chiudere, praticamente già nel primo tempo, il match è la prima firma con la maglia viola di Richardson al 39'. 

intervallo!

Finisce il primo tempo al Franchi: Fiorentina avanti 3-0.

48' - Prova a chiudere in attacco il Lask: destro da fuori area di Zulj, ma il pallone non crea problemi a Martinelli.

47' - Ancora Kean! L'attaccante supera agilmente Stojkovic, calcia con il destro ma colpisce la parte esterna della traversa.

46' - Kean! Altra occasione per la Fiorentina: Ikoné serve l'attaccante viola che, da posizione defilata sulla sinistra, supera Stojkovic, calcia con il sinistro ma trova la risposta di Jungwirth che manda in calcio d'angolo.

Concessi 4 minuti di recupero.

ammonizione!

45' - Fallo di Jovicic su Sottil: giallo per il giocatore del Lask.

44' - Palla lunga per Kean che sbaglia il controllo. Jungwirth blocca.

GOL!

Gol della Fiorentina

39' - Richardson! Prima gioia con la maglia della Fiorentina per il 22enne. Cross perfetto di Sottil sugli spioventi da calcio di punizione per il centrocampista che salta di testa e realizza la rete del 3-0.

35' - Nuova occasione per il Lask: destro al volo da fuori area di Bogarde, palla che termina lontana dalla porta. Rimessa dal fondo per la Fiorentina.

25' - Ancora Lask in attacco: ci prova Stojkovic con il sinistro, ma il tiro è centrale e facile preda di Martinelli.

24' - Prova a reagire il Lask: cross in mezzo, sugli spioventi di calcio di punizione, per Talovierov che non riesce però ad arrivare sul pallone. 

GOL!

Raddoppio della Fiorentina

22' - Ikoné! Kouamé viene servito in profondità da Kean, punta Jungwirth, mette in mezzo il pallone per Ikoné che a porta vuota non può sbagliare: 2-0 Fiorentina!

ikone kouame fiorentina

15' - Prova a reagire il Lask: cross di Berisha all'interno dell'area di rigore, ma nessuno dei suoi compagni riesce ad arrivare sul pallone.

Traversa del Lask

11' - Grandissima occasione per il Lask. Pasticcio di Kayode che sbaglia lo stop in area regalando palla a Entrup che calcia di prima intenzione. Sulla conclusione arriva la deviazione di Martinelli che manda la palla sulla traversa salvando i suoi.

GOL!

Fiorentina in vantaggio

10' - Sottil! Bellissima azione della Fiorentina: palla bassa di Parisi in mezzo per Sottil che di sinistro la mette sotto l'incrocio portando (di nuovo, ma questa volta in modo regolare) avanti la squadra di Palladino: 1-0!

fiorentina lask

7' - Ikoné! Grande occasione per la Fiorentina: palla di Ranieri verso l'attaccante francese che a tu per tu con Jungwirth manda fuori.

6' - Prova ad attaccare la Fiorentina: cross di Parisi dalla sinistra. Jungwirth esce e blocca.

VAR

Gol annullato alla Fiorentina

2' - Annullato il gol a Kean per il tocco con il braccio dell'attaccante della Fiorentina. Si resta 0-0.

GOL!

Fiorentina in vantaggio

1' - Kean! La sblocca subito la Fiorentina. Lancio lungo per l'attaccante Viola che sfrutta l'uscita a vuoto del portiere del Lask Jungwirth e mette dentro l'1-0!