Calciomercato Milan, Leonardo: "Mai trattato Milinkovic-Savic". Presentati Bakayoko, Castillejo e Laxalt
Il Milan ha chiuso la sua campagna acquisti: come comunicato dal club rossonero, le ultime entrate per la rosa di Gennaro Gattuso sono Diego Laxalt, Tiémoué Bakayoko e Samu Castillejo, presentati alla stampa da Paolo Scaroni, presidente rossonero. Leonardo e Maldini hanno poi fatto il bilancio di fine mercato. Il brasiliano: "Mai trattato Milinkovic-Savic con la Lazio"
CALCIOMERCATO, TRATTATIVE E AFFARI DELL'ULTIMO GIORNO
TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI LEONARDO E MALDINI
Risponde anche Leonardo: "È vero, la regola è giusta, ma l'inizio dei vari campionati squilibrato rende un po' difficoltoso combinare entrate e uscite".
A Leonardo: un giocatore che è stato vicino al Milan?
"Siamo arrivati senza un progetto tecnico per questo mercato, nessuno ha pensato al mercato prima del 21 luglio. Siamo abbastanza contenti del nostro risultato, l'organico ci sembra molto equilibrato".
A Leonardo: molti tifosi sono felici, altri chiedono un'altra mezzala. Il Milan ci ha effettivamente pensato?
"No, il centrocampista che volevamo era Bakayoko poi sarà Rino a metterlo in campo secondo le sue idee. Abbiamo dei giocatori molto versatili, la squadra può variare sistema, non credo manchi un tassello. A Gattuso è un'idea che piaceva eccome".
Risponde però Leonardo: "Credo che noi due ci completiamo, per quello che ci siamo detti all'inizio. Abbiamo caratteristiche diverse e delle storie diverse, siamo complici di questo momento, il che ci rende vicini a livello emozionale. La nostra amicizia e l'ammirazione reciproca ci rende molto forti. In ogni momento delle trattative, che abbiamo sempre fatto insieme, siamo stati presenti e credo abbia funzionato molto bene".