In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, Lazio su Ricci e Castellanos. Piacciono anche Paredes e Orsolini

Calciomercato

I biancocelesti continuano a monitorare le piste Paredes e Marcos Leonardo, ma stanno valutando anche altre soluzioni. A centrocampo interessa Samuele Ricci del Torino, mentre in attacco piace Taty Castellanos, centravanti del New York FC, seguito anche dal Benfica. Con il club portoghese duello anche per Kerkez. Su Orsolini c'è una differenza di valutazione con il Bologna

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Nomi importanti e altri meno noti, calciatori italiani con esperienza in Serie A e altri stranieri attesi al salto in un campionato più impegnativo. C'è un po' di tutto nella lista degli obiettivi di mercato della Lazio.

A centrocampo piacciono Paredes e Ricci

Emerso nel giorni scorsi, l'interesse per Leandro Paredes non è sfumato. Sarri è un grande estimatore del giocatore e nelle prossime ore dovrebbero esserci contatti tra le parti. L'argentino è tornato al Paris Saint Germain dopo il prestito alla Juventus. L'ultimo nome è invece quello di Samuele Ricci, reduce dall'Europeo Under 21. C'è da capire la fattibilità economica dell'operazione, anche perché il Torino non sembra intenzionato a privarsi del calciatore. In difesa invece si va avanti per Milos Kerkez difensore classe 2003 dell’AZ Alkmaar. La trattativa è già indirizzata, con il giocatore che preferirebbe l’Italia alla Premier. Kerkez piaceva anche al Benfica, che però non sembra essere più un'opzione visto il mancato accordo.

Non basta l'offerta per Leonardo, si valuta Castellanos

Per l’attacco piace tanto Marcos Leonardo, ma serve uno sforzo economico maggiore: il Santos lo valuta più dei 12,5 milioni proposti dai biancocelesti.

Un altro nome è quello di Taty Castellanos: classe ’98, è di proprietà del New York City, attaccante che piace sempre al Benfica. I biancocelesti spingono pure per Orsolini, ma c’è differenza sulle valutazioni che Bologna e Lazio fanno del calciatore.