Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 4 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Lazio, idea Andre' Silva per l'attacco

La Lazio è alla ricerca di un attaccante: piace l’ex Milan Andre' Silva. L’attaccante portoghese classe ’95 si è trasferito nel 2021 al Lipsia, che lo aveva acquistato dall’Eintracht Francoforte. In due anni, il portoghese, ha giocato 96 partite, segnando 26 reti e realizzando 17 assist. Il costo del cartellino è alto: tra i 15 e i 18 milioni. Lotito dovrà prendere una decisione: se insistere e quindi fare l’investimento o fermarsi.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, idea Boloca per rimpiazzare Frattesi

Dopo la chiusura dell'operazione Frattesi all'Inter, incontro in corso tra Sassuolo e Frosinone per parlare del possibile trasferimento di Boloca.

- di Redazione SkySport24

Inter, idea Pereyra per il centrocampo

Nuova idea per il centrocampo dell'Inter. Dopo l'addio di Gagliardini, i nerazzurri pensano a Pereyra, rimasto svincolato dopo gli anni all’Udinese. Rispetto ai giorni scorsi, si registra un’apertura da parte dell’Inter.
- di Redazione SkySport24

Frosinone, accordo nella notte: torna Turati

Nell'incontro per Boloca, Frosinone e Sassuolo hanno anche parlato di Turati: il portiere torna al Frosinone, in prestito secco.
- di Redazione SkySport24

Milan, presentata offerta per Chukwueze

Nella giornata di ieri è stata presentata un’offerta da parte del Milan al Villareal per Chukwueze. I rossoneri, forti dell'intesa con il calciatore, attendono una risposta dal club spagnolo. 
- di Redazione SkySport24

Mount annuncia: "Lascio il Chelsea"

Mason Mount ha annunciato l'addio al Chelsea. Il giocatore inglese lo ha annunciato con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram. Una scelta diversa rispetto ai soliti comunicati scritti. Di seguito le sue parole: "Sentivo che meritaste di più di un comunicato scritto quindi volevo dirvi direttamente grazie per il supporto che mi avete dato in questi 18 anni.  So che molti non saranno contenti di questa scelta ma è la cosa giusta per me in questo momento della carriera". 

- di Redazione SkySport24

L' agente di Frattesi: "Davide ci teneva tanto"

Dopo l'accordo verbale dunque, mancano soltanto da sistemare le ultime cose come ha confermato Giuseppe Riso, agente del giocatore, fuori dalla sede dell'Inter. Di seguito le sue parole: "Siamo molto vicini, le società troveranno l’accordo, siamo ai dettagli. Le società devono chiudere le ultime cose e poi diamo l’ok finale. Davide ci teneva tanto, la sua preferenza era l’Inter"

- di Redazione SkySport24

Inter e Sassuolo ai dettagli per Frattesi

L'Inter è sempre più vicina a Davide Frattesi. I nerazzurri devono chiudere gli ultimi dettagli con il Sassuolo. Il club di Zhang ha l'accordo con il giocatore per un contratto di 5 anni a 2.8 milioni di euro a stagione. Tra i club l'accordo è stato trovato sul prestito con obbligo di riscatto. Tra giovedì e venerdì le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Palermo, piace Desplanches del Vicenza

Il Palermo è molto attivo sul mercato e dopo Vasic ora è alla ricerca di un nuovo portiere. Tra i vari giocatori presi in considerazione dal City Football Group piace anche Desplanches del Vicenza.
- di Redazione SkySport24

Genoa, possibile ritorno per Salcedo

Dopo il secondo posto in Serie B e la promozione in Serie A, il Genoa si prepara a rinforzare la rosa. Tra i possibili acquisti per il reparto offensivo si pensa al ritorno di Eddie Salcedo.
- di Redazione SkySport24

Monza, ufficiale Cittadini: "Salto di categoria? Posso farcela"

E' ufficiale l'arrivo di Cittadini al Monza: "Essere qui a Monza una grande emozione, l’anno scorso ero in Serie B ora posso far vedere quanto valgo in A. Sono molto contento oggi. Palladino? L’ho sentito ieri, contento anche lui di avermi qui, cercherò di ripagare la sua fiducia in tutti i modi possibili. Salto di categoria? Non so se sono pronto, ma voglio dimostrare a me stesso che posso farcela".

- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Daniel Farke è il nuovo manager del Leeds. 

Il Leeds  ha scelto l'allenatore da cui ripartire in Championship, dopo la retrocessione nell'ultima stagione: è Daniel Farke, ex Borussia Monchengladbach, che ha firmato un contratto di quattro anni.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Alvini lascia la Cremonese

Dopo essere stato esonerato a metà della scorsa stagione, mancava solamente l'ufficialità e adesso Alvini si è liberato dalla Cremonese.  L'allenatore è libero di legarsi al suo prossimo club: lo Spezia in Serie B.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Cittadini è del Monza

Il difensore centrale classe 2002  Cittadini ha svolto le visite mediche. Adesso è ufficiale, è un calciatore del Monza. Arriva in prestito dall'Atalanta, dopo aver giocato la scorsa stagione in prestito a Modena.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Coco giocherà ancora nel Nantes

Era arrivato alla fine del suo contratto, ma alla fine Marcus Coco e il Nantes rimarranno ancora insieme. Ufficiale il rinnovo con il club francese per l'esterno classe 1996, che ha firmato per le prossime due stagioni. Nuova scadenza 30 giugno 2025.
- di Redazione SkySport24

Udinese: scambio di documenti per Lucca

Scambio di documenti in corso tra Udinese e Pisa per Lucca: l'attaccante si trasferisce in prestito con diritto di riscatto. Le visite mediche dovrebbero essere giovedì.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, al Cittadella arriva Sottini per la difesa

Il Cittadella ha comunicato l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Edoardo Sottini dall’Inter FC. Classe 2002 nato a Brescia, il difensore arriva a Cittadella dopo mezza stagione all’Avellino. 
- di Redazione SkySport24

Inter, agenti di Frattesi e Mulattieri in sede

Ultimissimi dettagli per Frattesi e Mulattieri tra Inter e Sassuolo: in questo momento, gli agenti dei due giocatori sono nella sede dei nerazzurri.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Hutter allenerà il Monaco

Il club francese del Principato di Monaco ha trovato il suo allenatore. Tra le esperienze pregresse di Hutter le più importanti con Salisburgo e Young Boys, l'ultima con il Borussia Moenchengladbach è terminata più di un anno fa. Prima esperienza per Hutter in Francia, che ha messo la firma su un contratto in scadenza il 30 giugno 2025.
- di Redazione SkySport24