L'esterno offensivo danese, arrivato domenica in tarda serata a Fiumicino, intorno alle 9 è arrivato in Paideia e ha completato le visite mediche con il club biancoceleste. Ora la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio per le prossime cinque stagioni
Gustav Isaksen è pronto a diventare un nuovo calciatore della Lazio. Prima giornata biancoceleste per l'esterno offensivo classe 2001 che intorno alle 16 ha completato le visite mediche: ora la firma sul contratto quinquennale che lo legherà al club di Lotito. Nella notte tra domenica e lunedì il danese è arrivato all'aeroporto di Roma Fiumicino e ha trovato un vero e proprio bagno di folla - circa 200 tifosi - ad aspettarlo.
Due gol alla Lazio nella scorsa stagione
Dopo Kamada e Castellanos, Sarri potrà contare dunque anche su Isaksen. La Lazio ha raggiunto l'accordo con il Midtjylland sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 10 milioni di euro più bonus. Il danese, che segnò proprio ai biancocelesti in entrambe le gare della scorsa Europa League, nell'ultima stagione ha collezionato 45 presenze con 22 gol e 9 assist.