Lazio, proseguono i contatti con Tudor e non solo. Lo staff di Sarri si è dimesso
lazioIn casa Lazio proseguono i contatti con Tudor, oltre a Gattuso e Scaloni per la panchina. In serata in società è previsto un incontro interno per programmare il futuro. Intanto, il club ha comunicato che l'intero staff tecnico di Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni dai rispettivi incarichi
Dopo la separazione da Maurizio Sarri, la Lazio continua a progettare il suo futuro e a lavorare sulla panchina. Nel prossimo turno di campionato, contro il Frosinone, la squadra sarà guidata da Martusciello ma, nel frattempo, in serata è in programma un incontro interno in società per programmare le prossime mosse. Attualmente il club biancoceleste è in contatto con più allenatori. I nomi sono quelli di Tudor, Scaloni e Gattuso. L'intenzione della società è quella di non prendere un traghettatore, ma di ingaggiare un allenatore che possa restare anche nella prossima stagione, per avviare un nuovo corso.
Il comunicato sullo staff di Sarri
Oggi la Lazio ha comunicato che l'intero staff tecnico di Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni dai rispettivi incarichi. Le dimissioni sono state accettate dalla società. "Come annunciato in precedenza, la guida tecnica della squadra è affidata a Giovanni Martusciello. Il club ringrazia lo staff per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune umane e professionali", si legge.