Ancora nessun accordo e intesa da raggiungere tra le parti: stand-by nella trattativa che potrebbe portare l'ex allenatore del Milan in Arabia. Nelle prossime ore attesi aggiornamenti
Registra una fase di blocco la trattativa che potrebbe portare Stefano Pioli in Arabia, sulla panchina dell'Al-Ittihad. L'accordo non è stato ancora raggiunto, nessun passo in avanti decisivo nelle ultime ore in un affare complesso e con vari punti da sistemare in termini legali e fiscali. Le parti hanno trattato anche oggi, venerdì 5 luglio, ma senza arrivare a una quadra definitiva. Nuovi aggiornamenti sono attesi da qui ai prossimi giorni, in un senso o nell'altro.
leggi anche
Pioli balla l'ultimo "Is on fire" di San Siro
Pioli, sarebbe la prima esperienza all’estero
Per Pioli, allenatore di una prima squadra dal 2003 e dunque forte di un’esperienza ventennale, si tratterebbe della prima panchina all’estero. E curiosamente, l’ex allenatore del Milan succederebbe all’Al-Ittihad all’argentino Marcelo Gallardo, uno dei nomi circolati nelle scorse settimane come suo possibile sostituto sulla panchina rossonera, in verità poi diventata di Paulo Fonseca.