I nerazzurri continuano la ricerca per il difensore: il nome nuovo è quello di Robert Renan, 20enne dello Zenit e in prestito all’Internacional che ha però dei costi abbastanza alti. Sfumato, invece, per quel che riguarda il centrocampo, Tessmann
C’è un nome nuovo per la difesa dell'Inter ed è quello di Robert Renan, difensore centrale mancino dello Zenit e in prestito all'Internacional in Brasile. Il 20enne potrebbe essere il nuovo colpo dei nerazzurri, anche se i costi sono abbastanza alti. Per lui la stagione 2023-24 è stata caratterizzata da un inizio allo Zenit in Russia prima del passaggio in prestito in Brasile. Per lui, tra Zenit e Internacional, 34 partite disputate caratterizzate da 2 assist.
Sfumato Tessmann
Saltato, invece, l’accordo per Tanner Tessmann. Non è stata trovata l’intesa tra il club nerazzurro e gli agenti del giocatore 22enne. Su di lui, adesso, in Italia ci sono Torino, Parma e Como, mentre all'estero Celtic e Brentford si sono interessate al centrocampista che, nel corso della passata stagione, con la maglia del Venezia ha saltato solo una partita per squalifica. Per lui 42 presenze tra tutte le competizioni e 7 gol, oltre che 3 assist.