In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fiorentina, c'è l'ok alla cessione di Nico Gonzalez. News di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I dirigenti e il presidente Rocco Commisso, dopo un summit nelle scorse ore, hanno avallato la cessione dell'argentino. Nico ha dato priorità alla Juventus, ma il club viola venderà al miglior offerente con l'Atalanta che non ha mai mollato: servono più di 30 milioni

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

La Fiorentina ha dato il suo ok per la cessione di Nico Gonzalez dopo il summit societario delle scorse ore al quale hanno preso parte dirigenti e il presidente Rocco Commisso. Da capire ora la richiesta (in termini economici) della Viola: non bastano 30 milioni, ne servono circa 40. L'argentino ha dato la sua priorità alla Juventus, ma c'è anche l'Atalanta: Nico Gonzalez sarà ceduto al "miglior offerente".

leggi anche

Magie di Man e Biraghi: 1-1 tra Parma e Fiorentina

Palladino: "Mercato aperto, non mi espongo"

Il segnale che tra la Fiorentina e Nico i margini per ricucire siano pochi o nulli era arrivato anche nel primo weekend di campionato. L'argentino è infatti rimasto fuori dalla lista dei convocati per la trasferta sul campo del Parma: gara terminata 1-1. Palladino, al termine del match, aveva parlato così del "caso" di mercato: "Gli voglio molto bene, abbiamo parlato spesso in questi giorni. Sappiamo che è molto richiesto. Non mi espongo, il mercato è aperto e deciderà la società".