Calciomercato news e trattative del 20 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 20 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Le notizie di oggi
- Juve: passi avanti per Nico Gonzalez
- Juventus, visite mediche per Kalulu
- Atalanta, è fatta per Bellanova dal Torino
- Napoli-Lukaku, attesa. Gilmour ai dettagli
- Roma, Dybala non ha ancora preso una decisione
- Como scatenato: preso Paz, a un passo Sergi Roberto e Perrone
- Chiesa, contatti tra l'agente e il Barcellona
- SERIE A - IL TABELLONE
- SERIE A - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- SERIE B - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- CALCIOMERCATO ESTERO - TUTTE LE UFFICIALITÀ
Como scatenato: non solo Paz, anche Sergi Roberto e Perrone
Il Como lavora a tre colpi sul mercato: dopo Nico Paz del Real Madrid, nuovi contatti con Sergi Roberto - per cui si lavora a un contratto biennale - e con Maximo Perrone del Manchester City per il centrocampo.
Inter-Palacios, nuovi contatti
L'Inter si avvicina a Tomas Palacios, giocatore del Talleres, in prestito con diritto all'Independiente Rivadavia. La situazione: i due club argentini ieri hanno raggiunto un accordo verbale tra le parti, per permettere al'Independiente di trattare direttamente con i nerazzurri. Nella giornata di domani, sono attesi a Milano proprio i rappresentanti della proprietà del club argentino, insieme con il loro ds. L’intenzione è quella di arrivare all’accordo finale.
Genoa, passi avanti per Miretti
C’è molto traffico sull’asse Torino-Genova. Prima di tutto: Miretti della Juventus. Il centrocampista è l’obiettivo numero 1 ed è sempre più vicino: previsti ulteriori contatti nelle prossime ore. C’è poi ottimismo anche per la chiusura di Muharemovic, ma si dovrà aspettare ancora qualche giorno. Intanto, domani sosterrà le visite mediche proprio per i bianconeri Papadopoulos, che si aggregherà alla Juve Next Gen.
Atalanta, il "caso" Lookman sta rientrando
Nuovi colpi, ma anche due situazioni complicate da gestire per l'Atalanta in questi ultimi dieci giorni di mercato: per quanto riguarda Lookman, in realtà, sembra che la situazione stia rientrando, non essendo arrivati poi dei passi concreti da parte del PSG per il nigeriano.
Como, in arrivo Paz dal Real Madrid
Trattativa in chiusura tra Como e Real Madrid: è in arrivo Nicolas Paz, trequartista classe 2004 di proprietà dei blancos.
Atalanta, programmate le visite di Bellanova
Affare fatto tra Atalanta e Torino per Raoul Bellanova. Operazione da 22 milioni di euro più bonus, nelle prossime ore previste le visite mediche.
Juve-Nico Gonzalez, si avvicina la chiusura
Nuovi passi avanti della Juventus per Nico Gonzalez: dopo l'ok dell'argentino e l'apertura della Fiorentina alla cessione, domani sono previsti nuovi contatti tra le due società per definire questa operazione. Le cifre sono 30 milioni di euro più 4/5 di bonus.
Juve Next Gen: domani arriva Papadopoulos
Per la Juve Next Gen arriva il classe 2004 Christos Papadopoulos dal Genoa: il classe 2004 arriva in prestito con diritto di riscatto che lo porterebbe a firmare un contratto fino al 2029. L’operazione era conclusa da giorni ed è di circa 2,5 milioni di euro complessivi. Domani le visite mediche.
Genoa: arriva il giovane Kasa
Operazione di prospettiva a centrocampo: è in chiusura il centrocampista israeliano con passaporto etiope Lior Kasa del Maccabi Haifa. Ha 18 anni, partirà con la Primavera.
Frosinone: doppia trattativa con il Monza
Doppia trattativa con il Monza: per la porta, si registra un forte interesse per Alessandro Sorrentino; a centrocampo invece contatti per il classe ‘96 Machin.
Lazio: tentativo per Alcaraz
Dopo l’esperienza alla Juventus, potrebbe restare in Serie A Carlos Alcaraz. Il centrocampista è rientrato al Southampton ma i biancocelesti valutano la fattibilità dell’operazione.
Verona: in difesa suggestione Nunez
Tra le possibili suggestioni di mercato c’è Unai Nunez, difensore centrale spagnolo del Celta Vigo, che lo ha riscattato per 7 milioni dall’Athletic Bilbao. Ha 27 anni. Operazione comunque difficile.
Inter, Palacios è più vicino
Si avvicina Palacios, giocatore del Talleres, in prestito con diritto all'Independiente Rivadavia, che è diventato, dopo l’accordo verbale tra i due club argentini, l’interlocutore dei nerazzurri. L’Inter offre 6,5 milioni di euro più bonus: domani il ds del Rivadavia e i rappresentati della proprietà saranno a Milano per portare avanti la trattativa e trovare l’accordo finale.
Como, ipotesi Terracciano per il Milan
Contatti con il Milan per un trasferimento in prestito con diritto di Terracciano, ma il giocatore non sembra al momento convinto dell’opzione.
Atalanta: passi avanti per Bellanova del Torino
L’Atalanta si sta avvicinando a Bellanova, che ha già un’intesa di massima con la società. Ora deve trovarla con il Torino, che chiede 25 milioni. Si può chiudere a 20/22 milioni più bonus.
Parma: piace Leoni della Sampdoria
Contatti in corso con la Sampdoria per Giovanni Leoni: il difensore centrale classe 2006 piace a Pecchia.
Ajax, ceduto il difensore Medic
In attesa di ufficializzare l'arrivo di Rugani, l'Ajax ha ceduto Medic al Bochum. Operazione in prestito fino al termine della stagione
Fenerbahce, risoluzione per Joao Pedro
Joao Pedro ed il Fenerbahce si separano: è ufficiale la risoluzione contrattuale dell'ex attaccante del Cagliari. In stand-by la trattativa con la Salernitana per il ritorno in Italia
Genoa, movimenti a centrocampo: i nomi
ome centrocampista il primo nome in lista è sempre quello di Miretti della Juventus, il preferito di Gilardino che continua a spingere. Per lui piccoli passi avanti nelle ultime ore. Spunta anche l’idea Williot Swedberg, trequartista svedese classe 2004 del Celta Vigo: 15 presenze 5 gol l’anno scorso in Liga.
Juventus, passi avanti per Nico Gonzalez
La Juventus lavora per chiudere il colpo Nico Gonzalez: le prossime 48 ore potrebbero essere decisive. Non ancora tagliata fuori l'Atalanta ma i bianconeri stanno lavorando su un'operazione da 30 milioni più 4/5 milioni di bonus. La Juventus spera di averlo a Torino il prima possibile