In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

ATP Pechino, i risultati di oggi: Alcaraz ai quarti, interrotta Rublev-Davidovich

atp pechino

Tutto facile per Alcaraz che batte Griekspoor in meno di un'ora. Nei quarti lo spagnolo affronterà Khachanov che ha regolato Cerundolo con un doppio 7-6. Interrotto per pioggia il match tra Rublev e Davidovich Fokina: verrà completato lunedì. Bolelli e Vavassori in semifinale di doppio. Il China Open è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

SINNER-BU LIVE

Condividi:

Prosegue senza difficoltà il cammino di Carlos Alcaraz all'ATP 500 di Pechino. Lo spagnolo è ai quarti al China Open grazie alla netta vittoria su Tallon Griekspoor: 6-1, 6-2 lo score in meno di un'ora di gioco. Una partita dominata dall'inizio alla fine da Alcaraz che tornerà in campo lunedì contro il russo Karen Khachanov, n. 7 del seeding, che ha regolato Francisco Cerundolo con un doppio 7-6. È stato interrotto per pioggia dopo appena tre game, invece, il match tra Andrey Rublev e Alejandro Davidovich Fokina: la sfida, giocata su un campo scoperto (il Lotus Court), verrà completata lunedì. 

ATP Pechino, i risultati di oggi

  • [WC] Bu (Chn) - MUSETTI (Ita) 6-2, 6-4
  • [7] Khachanov - Cerundolo (Arg) 7-6, 7-6
  • [4] Rublev - Davidovich Fokina (Esp) 2-1 interrotta per pioggia
  • Griekspoor (Ned) - [2] Alcaraz (Esp) 1-6, 2-6

Il quadro dei quarti di finale

  • [1] SINNER (Ita) vs Lehecka (Cze)
  • Rublev o Davidovich Fokina vs [WC] Bu (Chn)
  • COBOLLI (Ita) vs [3] Medvedev
  • [7] Khachanov vs [2] Alcaraz (Esp)

Doppio: Bolelli e Vavassori in semifinale

Nel torneo di doppio prosegue il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Numeri 1 del seeding a Pechino, i due azzurri si sono qualificati per le semifinali battendo la coppia formata da Sasha Bublik e Pedro Martinez con lo score di 6-0, 7-5. Bolelli e Vavassori affronteranno adesso gli esperti Koolhof/Mektic, reduci dalla vittorie in due set (6-4, 7-5) contro Flavio Cobolli e Lorenzo Musetti.

leggi anche

Musetti saluta agli ottavi: vince Bu 6-2, 6-4