In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Europei 2021, il calendario delle partite di oggi: orari e dove vedere

Europei

Tre le gare in programma nel secondo giorno di Euro2020. Si parte alle 15 con Galles-Svizzera, ultima partita del girone A, e poi spazio alle partite del girone B

EUROPEI: LE PARTITE DEL 13 GIUGNO

Condividi:

Dopo la partita inaugurale dell’Italia di venerdì sera sono pronte a esordire anche le altre squadre di Euro2020. Le prime due formazioni a scendere in campo saranno le avversarie degli Azzurri nel girone A, Galles e Svizzera. Il programma della giornata sarà completato dalle squadre del girone B: alle 18 la Danimarca di Eriksen incontrerà la Finlandia, mentre alle 21 il Belgio di Lukaku e Lukaku sfiderà la Russia dell’atalantino Miranchuk per provare a conquistare subito la testa del girone.

Euro2020, il calendario delle partite di oggi

  • Galles-Svizzera (girone A), ore 15:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
  • Danimarca-Finlandia (girone B), ore 18:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
  • Belgio-Russia (girone B), ore 21:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

vedi anche

Chi dà più giocatori a Euro '20? Chelsea in vetta