Europei 2021, il calendario delle partite di oggi: orari e dove vedere

Europei
kane (2)

Terzo giorno di Euro 2020, tre partite in programma tra Londra, Bucarest e Amsterdam: spicca il big match del girone D tra Inghilterra e Croazia. Il programma completo di oggi tra orari e canali tv

IL PROGRAMMA DELLE PARTITE DEL 14 GIUGNO

Archiviati i primi due giorni degli Europei, con quattro partite già disputate tra le quali quella d'esordio dell'Italia, che ha battuto per 3-0 la Turchia allo stadio Olimpico. Quest'oggi si viaggia tra Bucarest, Amsterdam e Londra, con ben tre gare in programma. Si inizia alle ore 15, dove la sfida di Wembley tra Inghilterra e Croazia inaugura il gruppo D. Tra le 18 e le 21, invece, spazio al girone C. Apre la sfida tra Austria e Macedonia, in programma alla Arena Nationala di Bucarest. In serata l'Olanda ospiterà l'Ucraina alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.  

Euro2020, il calendario delle partite di oggi

  • Inghilterra-Croazia (girone D), ore 15:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

  • Austria-Macedonia (girone C), ore 18:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

  • Olanda-Ucraina (girone C), ore 21:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)