In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Germania-Danimarca, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

guida tv

Germania-Danimarca si affronteranno nel secondo match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 questa sera, sabato 29 giugno, alle ore 21 a Dortmund. Diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

GERMANIA-DANIMARCA LIVE

Condividi:

Dove vedere Germania-Danimarca in tv

Germania-Danimarca sarà la seconda sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 e si e si giocherà in diretta questa sera, sabato 29 giugno, alle ore 21.00. Sarà possibile seguire Germania-Danimarca su Sky e in streaming su NOW. Diretta esclusiva ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan, con commento di Riccardo Montolivo. A bordocampo Niccolò Omini. Da non perdere alle 20 e alle 23 l’appuntamento con 'Sky Euro Show'. In studio: Federica Masolin, Paolo Condò, Fabio Capello e Giancarlo Marocchi. Alle 14, invece, spazio a 'Eurogoleador'. In studio: Mario Giunta, Maurizio Compagnoni e Massimo Marianella.

I numeri di Germania-Danimarca

Il match tra Germania-Danimarca valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 – tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW – si svolgerà a Westfalenstadion di Dortmund. La Germania si è qualificata al primo posto nel suo girone A, mentre la Danimarca seconda nel girone C, alle spalle dell’Inghilterra e a pari punti con la Slovenia. Tanti i precedenti tra le due Nazionali, ben 8: 15 vittorie per i tedeschi, 5 i pareggi e 8 le vittorie per la Danimarca. Arbitro dell’incontro sarà l’inglese Michael Oliver, con Stuart Burt e Dan Cook assistenti. Irfan Peljto sarà il quarto uomo, mentre al VAR ci sarà Stuart Attwell.