I rossoneri vogliono proseguire la corsa per rientrare tra le prime quattro, la squadra di Nicola cerca gli ultimi punti che servono per garantirsi la permanenza in Serie A. Diretta alle 20:45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252
Dopo la vittoria contro la Juventus, la rincorsa del Milan verso la Champions League passa ancora una volta per Torino, stavolta contro i granata. D’altro canto, la squadra di Davide Nicola vuole blindare la salvezza, un obiettivo che sembra alla portata considerando anche la gara da recuperare con la Lazio. La gara sarà diretta dall'arbitro internazionale Marco Guida di Torre Annunziata; gli assistenti saranno Preti e Rossi, il quarto uomo Ghersini. Al VAR Aureliano e Lo Cicero.
Dove vedere Torino-Milan in tv
La partita tra Torino e Milan, valida per la 36^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Sky alle 20:45 sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Paolo Aghemo e Peppe Di Stefano. La telecronaca in Diretta Gol sarà di Daniele Barone.