In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Infortunio Pogba, il centrocampista della Juve verso l'operazione: circa un mese di stop

juventus
©Getty

Il francese effettuerà una consulenza specialistica nelle prossime ore per la lesione al menisco laterale del ginocchio destro, poi il probabile intervento chirurgico. Lo stop previsto è di circa un mese: Pogba salterà l'esordio in campionato contro il Sassuolo

SERIE A, TUTTI GLI INFORTUNATI

Condividi:

La seconda esperienza alla Juventus non è iniziata nel migliore dei modi per Paul Pogba. Il problema al ginocchio, che sabato l'ha costretto ad abbondare l'allenamento alla Loyola Marymouth University di Los Angeles, sembrava di lieve entità, ma la Juve ha dovuto sottoporre il centrocampista francese ad esami radiologici a causa del persistere del dolore. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del menisco laterale del ginocchio destro. Come comunicato dalla Juventus, Pogba nelle prossime ore verrà sottoposto a una consulenza specialistica: si va verso l'intervento chirurgico.

I tempi di recupero

Lo stop previsto è di circa un mese, motivo per cui Pogba salterà l'esordio in campionato del 15 agosto contro il Sassuolo. L'obiettivo della Juventus è quello di avere il centrocampista al top per la partita contro la Roma, in programma sabato 27 agosto, ore 18.30, all'Allianz Stadium. In mezzo ci sarà la sfida contro la Sampdoria del 22 agosto.

leggi anche

Vlahovic farà 30 gol? Solo in 8 ci sono riusciti

La tournée americana

Pogba sta proseguendo le cure e non è partito con la squadra in direzione Dallas, dove stanotte la Juventus giocherà contro il Barcellona. Sarà il penultimo appuntamento negli States dei bianconeri che nella notte tra sabato e domenica affronteranno il Real Madrid.