In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter-Udinese, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La sfida tra Inter e Udinese si gioca oggi, sabato 18 febbraio alle 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

INTER-UDINESE LIVE

Condividi:

I numeri di Inter e Udinese

Sono 99 i precedenti tra le due squadre in Serie A: 50 le vittorie dell'Inter, 27 i pareggi e 22 le gare vinte dall'Udinese. L’Inter ha perso solo una delle ultime 10 sfide contro l’Udinese in Serie A (7 vitorie, 2 pareggi), tuttavia la sconfitta è arrivata nel match d’andata lo scorso 18 settembre; i friulani non vincono entrambe le gare stagionali contro i nerazzurri dal 2012/13, con Francesco Guidolin in panchina. Da una parte nessuna squadra ha segnato più dell’Inter nella prima mezz’ora di gioco in questo campionato (14 gol, al pari della Lazio), dall’altra l’Udinese è la formazione che ha subito più reti nei primi 15 minuti (otto). L’Udinese è la formazione che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei: 17, di cui tre contro l’Inter nel match d’andata. La curiosità: Lautaro Martínez ha segnato tutti gli ultimi cinque gol dell’Inter in Serie A, l’ultimo giocatore nerazzurro che ne ha realizzati almeno sei consecutivamente senza altri compagni a referto è stato Alessandro Altobelli nel 1983 (sette di fila, in quel caso).

Dove vedere Inter-Udinese in tv

La partita tra Inter e Udinese, valida per la 23^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 18 febbraio alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Luca Marchegiani. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Matteo Barzaghi e Andrea Paventi. Appuntamento poi dalle 20 e dalle 22.40 con “Sky Calcio l’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Aldo Serena, Paolo Condò e Walter Zenga.