Genoa-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa partita tra Genoa e Inter della 18^ giornata di Serie A si gioca oggi, venerdì 29 dicembre, alle 20.45 e sarà in diretta sull'app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky
Dove vedere Genoa-Inter in tv
La partita tra Genoa e Inter, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 29 dicembre alle 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.
I numeri di Genoa e Inter
Il Genoa non ha trovato il gol nelle ultime otto sfide contro l’Inter in Serie A; l’ultima squadra con una striscia più lunga di gare senza reti contro una singola avversaria nella competizione è stata il Cagliari, contro il Chievo (nove, tra dicembre 2011 e novembre 2016). Il Genoa ha pareggiato 20 partite casalinghe in Serie A contro l’Inter, con 18 vittorie rossoblù e 17 successi nerazzurri a completare il bilancio; i liguri hanno ottenuto più pareggi interni solamente contro la Fiorentina (21) nella competizione. Il Genoa è rimasto imbattuto negli ultimi due match di campionato: pareggio contro la Juventus e vittoria contro il Sassuolo; il Grifone potrebbe evitare la sconfitta in tre gare di fila per la prima volta in questa stagione di Serie A, mentre l’ultima volta che ha ottenuto due successi di fila nel massimo campionato risale al periodo tra gennaio e febbraio 2021 (tre in quel caso). Il Genoa è rimasto imbattuto nelle ultime quattro partite casalinghe di campionato (2 vittorie, 2 pareggi), dopo che aveva perso due delle prime quattro di questo torneo; i liguri non hanno una striscia interna migliore nella competizione da marzo 2022. L’Inter è a quota 39 vittorie in tutte le competizioni nell’anno solare 2023: con un successo contro il Genoa eguagliarebbe il proprio record storico di successi ottenuti in un singolo anno solare (40 nel 2005). Henrikh Mkhitaryan ha realizzato tre gol contro il Genoa in Serie A,: contro nessuna squadra ha fatto meglio; contro i rossoblù ha firmato la sua unica tripletta nella competizione, l’8 novembre 2020, con la maglia della Roma.