Il francese ha parlato a 'Telefoot': "Sono felice e l'Italia è un Paese favoloso. Mi immagino a lungo all'Inter e qui sono migliorato. Via dal Bayern anche per giocare come difensore centrale"
L'Inter, l'Italia, lo scudetto. Pavard parla dalla Francia a Telefoot e programma un futuro ancora molto lungo in Serie A. Arrivato la scorsa estate, ha collezionato venticinque partite nell'Inter che sta dominando il campionato: "Mi immagino a Milano per tanti anni" - conferma lui, aggiungendo: "All'Inter sono migliorato come giocatore e qui sono molto felice, ho trovato un Pese favoloso con tifosi incredibili. Il calore del tifo in Italia è pazzesco ed è bellissimo giocare qui". Poi la parola scudetto: "Dico di sì", è stato il suo commento.
l'annuncio
Marotta: "A giugno del 2027 lascerò l'Inter"
Via dal Bayern anche per il ruolo
Coi nerazzurri avanti di 14 punti sul Milan secondo il momento è sicuramente molto positivo: "Se è quello migliore della mia vita? Non necessariamente - dice Pavard -, ma mi sta piacendo molto". Poi una piccola rivelazione sull'addio al Bayern: "Ho lasciato la Germania per giocare difensore centrale (coi bavaresi giocava prevalentemente terzino destro, ndr), qui all'Inter lo faccio e voglio avere la chance di essere convocato per la nazionale in questo ruolo".