In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, il presidente Zhang al GP Cina: "Resto per continuare a vincere"

L'INTERVISTA

Steven Zhang è a Shanghai per assistere al GP di Cina di F1. Il presidente dell'Inter ha parlato al microfono di Sky a 24 ore dalla sfida con il Milan: "Il derby è importante, ma l'obiettivo è più grande. Siamo vicini alla 2^ stella. Le voci sul futuro non sono vere, resteremo nel club per continuare a vincere. Inzaghi è un dono per il club, continueremo insieme"

MILAN-INTER LIVE

Condividi:

A poco più di ventiquattro ore dal derby che potrebbe regalare all'Inter lo scudetto e la tanto sospirata seconda stella sulla maglia, Steven Zhang si è concesso qualche ora di relax a Shanghai, dove ha assistito al GP di Cina di F1. Grande appassionato di motori e super tifoso della Ferrari, il presidente dell'Inter ha parlato al microfono di Sky Sport, rassicurando anche tutti i supporters nerazzurri sul futuro del club.

approfondimento

Zhang tratta col fondo Pimco per tenersi l'Inter

"Obiettivo seconda stella, Inzaghi è un dono per l'Inter"

"Siamo contenti che la F1 sia tornata in Cina, Shanghai è una città importante. Tutti sono qui a tifare la Ferrari, siamo davvero felici. Quest'anno sono fiero dell'Inter, tutti i membri della squadra hanno fatto un grande lavoro. La partita di domani è importante, sappiamo quello che vogliamo. Tutti i componenti del lcub sanno qual è l'obiettivo, siamo forti. Da quando siamo all'Inter ogni giorno ci sono state voci sul futuro, abbiamo vinto 6 trofei, siamo vicini al 7°. Siamo vicini alla 2^ stella, continueremo a lottare per vincere. Nessuna voce è vera, continueremo a vincere in ogni stagione e ambire al massimo risultato. Lautaro è un vincente, l'abbiamo visto crescere da quando l'abbiamo portato all'Inter. Inzaghi è un dono per l'Inter, poter lavorare con lui mi dà fiducia e calma. Continueremo insieme. Spero che potremo festeggiare presto insieme". 

approfondimento

Darmian dal 1', Leao unica punta: così Milan-Inter